mercoledì 20 aprile 2011

Scrappers a passeggio!

Vi racconto come è nato questo LO.
Verso il 25 marzo propongo alle mie socie di Scrapper della notte il LO per lo scraplift di Aprile (per preparare le loro interpretazioni) dicendo che ho scelto proprio questa pagina per l'uso di fiori e bottoni. (nel post di oggi potete vedere il LO originali e tutte le interpretazioni)
Decido che scrapperò la foto scattata a Varese, una giornata tra chiacchiere e shopping con 3 amiche scrappers (Bianca, Nadia e Paola) e la mia Giorgia.
Giorno 1 esce la sfida mensile SCC dove bisogna usare almeno 10 timbri.
In un primo momento.. il panico.. poi la notte mentre allattavo ho pensato (si.. mentre allatto di notte penso... non posso fare altro! LOL) di unire le due sfide, visto che ho dei timbri nuovi a bottoni e alcuni anche con i fiori.
A causa di altre scadenze ritardo ancora ad iniziare e giorno 4 leggo la sfida di Scrappando: palette di colori (turchese, verde, viola e craft) e uso di fiori e bottoni.
Non posso non unire anche questa sfida... e poi la palette riprende alcuni colori della foto (la mia maglia viola, quella di Bianca turchese, il verde degli alberi...)... quindi mi metto a scrappare questo LO (ho cambiato la foto... va un pò meglio... ma purtroppo si vede sempre poco!forse cliccandoci si vede qualcosa in più...forse!):

Alla fine ho utilizzato ben 20 timbri (lo swirl/ramo è anche acquerellato per notarsi di più!).
NOTA: sono 23... avevo dimenticato il punto esclamativo e le due farfalline!!!!
Purtroppo non si vedono benissimo nella foto... per esempio l'alfabeto per il titolo è il bellissimo set clear Studio Calico, poi bottoni, fiori, scritte e la nuvoletta!
E vi confesso una cosa... mi piace un sacco! (sapete che non sono quasi mai soddisfatta dei miei LO!)
Un'ultima curiosità. Anche il titolo è "copiato" da un LO di Paola sempre per questa foto (qui il post)

6 commenti:

Pamela ha detto...

Addirittura 20 timbri... lo sempre pensato che sei una forza della natura!!!
Peccato non si veda quasi niente, specialmente nella parte sotto.
Posso darti un consiglio? Cerca di rifare la foto perché è davvero un peccato... e poi Lea come fa a contare i timbri per darti i punti di SCC se non si vedono? LOL!!!

Silv.etta ha detto...

Bellissima questa pagina Rita! Mi piace molto, la disposizione dei timbri, i colori... Brava, brava Wonder Rita!!!

crazycanca ha detto...

quale onore essere presente in un tuo LO!!
Hai davvero utilizzato tantissimi timbri...ma se si vedessero meglio :))
Una bella pagina nel tuo stile minimalista!!

Cristina C. ha detto...

Mi sa che il Lo è mooooooooolto più bello di quanto non si veda nella foto :) e comunque che meraviglia incontrarsi con delle amiche scrappers...!!

mariella ha detto...

bella pagina amica!
al massimo potresti calcare con penna gel scura la parte del titolo che non si vede!

Anonimo ha detto...

molto carino rita, mi piace tanto come hai usato i timbrini vari :)