martedì 12 aprile 2011

Meeting Veneto 10/04/2011... c'ero anch'io!

Per mesi (da novembre, dopo l'ultimo meeting) ho detto che per ovvi motivi non avrei potuto partecipare al meeting primaverile. Poi hanno confermato luogo e data... ed io ho continuato a dire che sarebbe stato il primo meeting al quale non partecipavo... ma in realtà avevo già deciso con Vittorio che saremmo andati solo per un saluto.
Ed ecco infatti cosa è successo domenica.
Alle 12 varchiamo la soglia della deliziosa casetta, location del meeting... e per tutte è stata una sorpresa (non l'avevo detto a nessuna... anche perchè fino all'ultimo con 2 bimbi piccoli non si può mai dire!)
Appena ho viste tutte le mie amiche li... beh... non dico di essermi commossa (ci pensa Cristina!) ma non sapete che gioia poterle riabbracciare e presentargli il mio adorato marito e i miei meravigliosi cuccioli.
Peccato che il tempo voli quando si sta bene e ci si diverte... però meglio di niente no? (siamo stati poco più di 2 ore!)
Ho solo la foto di gruppo (che ci ha scattato Vittorio) ho dato la priorità alle chiacchiere ;)
Questi sono i pensierini da Francesca (che ha dato un sacchettino anche a Giorgia), da Paola e il "welcome gift" creato in team (Chiara, Cri, Lidia, Fabiola e Barbara)
L'hand made ricevuto con sorteggio (creato da Cri)
quello mio che è andato a Paola:
Regalini per me da Alice (la figlia di Cristina) che li aveva portati lo stesso... per scaramanzia Cristina ha portato ciò che doveva darmi sperando che io andassi.
C'è anche il suo progetto finito... e l'ha regalato a me... che tesorino!!!!!
La card di Cristina per Giacomo:

E in ultimo... lui... il capolavoro. (Per chi non c'era: Cristina aveva creato questo per lo scambio ma dopo 2 tentativi con le patterned e la versione finale non era convinta e mi ha scritto in chat che era la cosa più brutta del mondo ed io le ho scritto che non ci credevo e lei mi ha detto che sarebbe stata mia... ahahahhaah)

Io non ho altro da mostrarvi e raccontarvi (come dite? ve ne siete accorte eh? ebbene si... niente shopping stavolta... niente di niente!!!!!)
Vi rimando al blog di Chiara per un resoconto più dettagliato e da Cristina per altre foto (tra le quali una nostra con Giacomo!).

3 commenti:

Ilaria Pedra ha detto...

avevo letto nel blog di cristina che eri andata... ho pensato "caspita!!!" sono felice quando vedo le mamme che non abdicano al ruolo di creative, donne ecc. in favore di pappa e pupù! Brava

Cristina C. ha detto...

Anzitutto cartellino giallo per avere pubblicato l'oggetto alterato più brutto che si sia mai visto!!!!!!!!!!!
Poi si mi sono commossa perchè ci ho messo 46 anni a capire che ogni lacrima non pianta... scava dentro... Poi di nuovo grazie per essere venuta con la tua famiglia. Santo subito Vittorio che oltre ad averti sposata ti ha aiutato in questa impresa!!! Baci
P.S. Pensavo: sarà anche carina la cornice ma a te rose rosa e farfalle........... peggio di così!! ;)

Lisa ha detto...

MA sei veramente SuperWoman Rita :)
Complimenti!!