venerdì 7 maggio 2010

1 Candy per 2 compleanni! (iscrizioni chiuse... a presto con l'estrazione!)


Esattamente un anno fa scrivevo il mio primo post, senza sapere bene cosa ne avrei fatto di questo blog!
Ed invece... ho cominciato con le mie prime sfide di LO, poi gli swap, le partecipazioni ai blog candy, le card e i regalini inviati e ricevuti.... per non parlare delle nuove amiche conosciute grazie allo scrap ed al web... ed ho anche organizzato tantissime iniziative alle quale avete sempre partecipato con entusiasmo!
Insomma per festeggiare e per ringraziarvi di questo magnifico anno ecco un BLOG CANDY per voi!
Cosa dovete fare per partecipare?
Niente di più semplice e divertente (almeno spero!):
lasciare un commento (solo 1!) a questo post con il link al post (mettete anche l'immagine del cupcake, cos'altro visto che sono fissata!!!, mi raccomando!) sul vostro blog (se volete pubblicizzarlo!) e se non avete un blog lasciate un commento con una mail per contattarvi in caso di vincita.
Nel commento, sempre se ne avete voglia, vorrei che mi raccontaste del regalo (non solo di compleanno) meno gradito o meno adatto a voi che avete ricevuto... giusto per farci 2 risate!

Scadenza il 7 maggio a mezzanotte. Uno dei giorni seguenti procederò all'estrazione di un premio a sorpresa!
Vi starete chiedendo perchè per 2 compleanni???
Perchè giorno 8 maggio è il mio compleanno!
Ed il regalo lo faccio a voi!
In bocca al lupo a tutte!

76 commenti:

ANTO ha detto...

Ciao Rita, sono la prima? Speriamo mi porti fortuna....vediamo un pò, il regalo chemeno ho gradito...ce ne sono diversi,però il colmo è stato un vassoietto orribile, super riciclato! l'incredibile è che all'interno c'era un biglietto non destinato a me! ha ha ha. Corro a linkarti, bacioni Anto

D-chan ha detto...

Wow! Anch'io! Che si vince? Ahahahaha forse se lo sapessi non parteciperei! XD Il mistero è più divertente! ;)

Il regalo meno gradito... Forse un regalo di San Valentino: un enorme orso di peluche, carinissimo per carità, ma subito cellofanato ed infilato sopra un armadio, ed è ancora lì! Per fortuna che il mio "lui" sapeva che non amo regali che non riesco a sfruttare... Che me ne faccio di un orsacchione di peluche? Inutile per inutile, poteva almeno regalarmi qualcosa che tenesse meno spazio! Infatti alla fine ci siamo lasciati :D

Daniela A. ha detto...

Bene bene, allora ci prepariamo per farti la festa :)... oddio regali proprio brutti no, pero' ogni hanno mi toccano i regali di una zia d'altri tempi, tipo canovacci ricamati o asciugamani col pizzo che non avro mai il coraggio di usare !! :)

Kyky ha detto...

ciao Rita!!
non partecipo mai ai blog-candy, ma a te HO PAURA a dire di no (LOL!!!)
il regalo + brutto...è sicuramente una cornice per una foto..proprio orribile, e da una mia amica, non da una mia zia di 100 anni O_o ancora non me ne capacito! è talmente brutta che ci ho messo dentro una foto buffissima dei miei gatti..almeno fanno il paio!
ciao!

Anonimo ha detto...

prima di tutto auguri!!!
il regalo meno gradito: un pannettone aperto e spacciato per nuovo :( e il + gradito la taglierina!!! a presto ILARIA

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao Rita....auguroni per tutto!!!:-)....Anch'io ho ricevuto diversi regali non graditi..ma uno mi ha lasciato senza parole....a Pasqua, ho ricevuto un ovetto della Kinder....capisci??..Io che ho 53 anni, ricevo un uovo per bimbi...dunque, io non ho più bimbi piccoli...e poi ho saputo che l'uovo l'aveva ricevuto "SUA FIGLIA"...e lo ha riciclato per me!!!..:-((((..Che tristezza!!!!
Ormai, a causa della crisi, siamo alla frutta!!!...Ma forse anche quella sarà marcia!..EHEHEHEH...!.Vado a linkarti nel mio blog!Ti abbraccio LUISA.

Pamela ha detto...

In un solo anno più di 35'000 visite al tuo blog... hai taroccato il contatore??? ;-P
Complimenti e auguri!!!
Il regalo più deludente l'ho ricevuto (anzi, non l'ho ricevuto)... quando avevo circa 10 anni una mia zia che ai tempi lavorava in una tabaccheria mi ha regalato un pacchetto di chewingum, ma solo perché ero passata di lì a salutarla...

Giuly ha detto...

arrivo arrivo arrivooo
buon compleblog! forza rita sei tutti noi!

Regalo più "brutto"? uhm.. pochi per fortuna, ma uno invece non che fosse brutto (c'è chi se lo è portato via saltellando di gioia..) ma era completamente non azzeccato. Una lampada antica in argento e cristallo ENORME! ma ci voleva solo un tavolino per mettere quella... io che in casa (un appartamentino ino ino) non avevo nemmeno mobili! e tra le altre cose qui pochi che c'erano erano MODERNI! non ci azzeccava proprio per nulla! per il resto sono sempre stata molto molto fortunata!
vedo di linkarti :)

Anonimo ha detto...

AUGURI!!!!!
Anzi doppi auguri, per il blog e per il tuo compleanno!
Regali brutti? Il primo che mi viene in mente è una tuta da parte di mia suocera... giallo limone! NO COMMENT :-)
Chiara

chiara.bc@libero.it

Anonimo ha detto...

..il regaolo piu' brutto??? i regali piu' brutti direi...mia zia da circa 10 anni mi regala sistematicamente a Natale 3 fiori in vetro di colore rosso sempre gli stessi e tutti uguali, alti 50 cm.....(ORRENDI!!!!!!)il problema e' che ne ha in casa circa 150 che ha comperato a Venezia nell'ultimo viaggio fatto per l'appunto 10 anni fa'... se tanto mi da tanto...a Voi i conti!!!!!!!
bbox.stefania@libero.it

stralunata ha detto...

Ciao Rita,e auguri per il blog.è una tappa fissa per me!il regalo piu brutto che ho ricevuto è stata una torta che una mia amica< la settimana prima mi aveva fatto vedere dicendomi che l'aveva fatta una sua zia e che lei non aveva il coraggio di mangiarla.(paura della poca pulizia della zia). Figurati le risate che mi sono fatta vedendomela recapitare dopo una settimana.è subito passata dal tavolo al secchio dell'umido!:)
Non ho un blog quindi ti lascio l'email: stralunata82@hotmail.it
Un bacione

Francesca ha detto...

Ciao MITICA RITA, come faremmo senza di TE?
AUGURISSSSIMI PER TUTTO.
Il regalo meno gradito? Un orribile ombrello comprato dai marocchini da parte del mio ex: BUTTATI ENTRAMBI!!!!
Un bacione

Manu ha detto...

Augurissimi per il tuo bloggino Rita!!! Che bello!!! E' già passato un anno!!! E da circa un anno ci conosciamo anche noi!!!
Per il tuo compleanno avrò sicuramente occasione di farteli in altro modo perciò.. arriviamo al regalo meno adatto..
Si.. non più brutto.. perché in sè non era brutto, ma non era assolutamente adatto all'occasione..
Per il mio matrimonio.. una pediatra (amica di famiglia di mio marito..) ci ha regalato l'aerosol con le mascherine per i bimbi.. (no comment.. e tu sai bene perché.. inoltre credo l'avesse preso gratis.. sai loro ed i loro rappresentanti..).. ecco.. l'ho trovato poco delicato..
Comunque l'ho regalato a mia sorella che l'ha sfruttato per i suoi due bimbi!!!
=^__^=

Anonimo ha detto...

AUGURI!!!!
Di regali brutti ne ho ricevuti molti, ma quello che mi viene in mente ora è un centrotavola ricevuto al matrimonio.
In similargento, con un coperchio ghirlandato con fiori e foglie similoro e similargento. La descrizione non rende, ma ti assicuro: un monumento al pacchiano! Oltretutto riciclato! E si vedeva!!!!
Non ce l'ho più e nemmeno so che fine abbia potuto fare!
Ecco il link:
http://cri67.blogspot.com/2010/04/blog-candy-di-scrapperita.html
Baci.
P.S.: L'8 maggio saranno "appena" 21 anni che sto con mio marito (10 da fidanzati + quasi 11 di matrimonio, ma l'8 maggio ci siamo messi insieme...)

claudia ha detto...

ciao Rita, intanto AUGURI per il 1°blog-compleanno ..... ; il regalo più brutto è quello che non ho ricevuto da una zia che, di ritorno dal mare, aveva portato un regalo per mia sorella maggiore (dicendo questo è per la grande), dei regalini alle mie 3 sorelle minori (dicendo questo è per le più piccole) ed io essendo quella di mezzo????? niente!!!! da allora ho compreso un sacco di cose: se nasci di mezzo devi farti le ossa per sopravvivere ... ah ah ah!!!!!
ora provo a linkarti!!!! per il tuo compleanno ci risentiremo l'8 .....
ah! il regalo più bello che vorrei ricevere (sia mai che marito o mamma passassero di qua!!!!) è la big shot per il mio compleanno!!!!! baci claudia

Manu ha detto...

Happy B-day to youuuuuu.... happy B-day to your blogggg....(modello canzoncina)
Tra le cose più brutte (e inutili) che ho mai ricevuto è stato un orribile pesce di legno infilzato su un piedistallo con un bacchetto di ferro (va bene che amo i pesci... ma quello era davvero inguardabile - degno di una "brutto-teca degli orrori").
Ho linkato il tuo candy

Lisanna ha detto...

eccomi!!!!!
http://lisannascrapcorner.blogspot.com/2010/04/blog-candy.html

AbcHobby.it ha detto...

Tanti tanti tanti auguri!!!!!!!!!!
Per fortuna di brutti regali ne ho ricevuti pochi...ma certi brutti vestitini che mi regalavno (non dico chi, oggi sono buona) quando ero ragazzina li ho ancora in mente e mi procurano incubi notturni!!

bacioni e in bocca al lupo.. a me :-)
eli

Anonimo ha detto...

TANTISSIMI AUGURI!!!!!
SIA, per il blog che per il tuo compleanno!
Regali brutti? Il primo BRUTTO che mi viene in mente ricevuto a Natale da parte di un mio collega è un fornellino brucia aromi riciclato perchè sulla confezione riportava il nome di un'altra persona e per di più orrendo. Una vera tristezza:-)
Un Abbraccio ciaoo
Antonia
anto.pass@tin.it

con il ♥ e le mani ha detto...

anche io festeggio i compleanno in maggio (13) e le nostre bimbe sono coetanee, la mia è nata il 3 novembre... comunque, complimenti per il tuo blog e buon compleblog!
solitamente cerco di trovare un senso anche ai regali non proprio azzeccati ma pensandoci mi viene in mente un vaso, regalo di matrimonio di una zia di mio marito che è davvero brutto, infatti è relegato in fondo all'armadio, dove non lo vede proprio nessuno!
vado a pubblicizzarti sul mio blog, ti metto nella barra laterale così rimani in vista! ok?! ciao, linda

Soribel ha detto...

ciao!!partecipo anche io!!!
ti linko nel mio secondo blog!
un regalo inadatto....umh...un set da manicure...io odio farmi la manicure!!
di fatti non lo uso mai!!!

Simo ha detto...

Ciao!!! dunque... il regalo meno gradito è stata una giarrettiera nera, ma che me ne faccio?!?!?
ciao ciao
simo

chiara_francy ha detto...

eccomi....
allora, augurissimi per prima cosa!
poi i regali brutti ne ho ricevuti a bizzeffe.... in particolare una cugina di mio padre ha sempre avuto pessimi gusti (ultimamente però è migliorata e mia figlia becca regali decenti!): da bambine,
una volta per un compleanno, regalò a mia sorella due mollettine per i capelli (tipo forcina) e a me un body rosso (sicuramente di riciclo)

Unknown ha detto...

Ciao sono Francesca, bell' idea!!! Allora il regalo più brutto intimo in pizzo quando io lo detesto, ma forse più che brutto è non adatto a me!!! Ciao!

Kinà ha detto...

Ciao Rita, che piacere scoprire il tuo blog, devo ringraziare (come faccio spesso) la cara Elisabetta di AbcHobby! Innanzitutto tantissimi auguri, a te e al tuo blog!! Partecipo volentierissimo al candy, anzi metto il link subito subito!! Passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere, neoblogger e neomamma Francesca-kinàp.s. regalo più brutto: una camicetta stile medievale con pizzi e laccetti color arancione carota!!

Dolcezze Creative...Il Fimo!! ha detto...

pertecipo con piacere!!
il regalo peggiore? beh.. sono stati tanti :D ma il peggiore fu il Prosecco.. a me che sono astemia..
ma la cosa migliore fu il bigliettino: a te che con un bicchierino ti rilassi sempre ... O.o O.O o.o
BAH! :D posto il link al tuo candy sul mio blog!

Maya980 ha detto...

Complimenti per il tuo blog..Purtroppo non ne ho uno mio dove pubblicare il link così ti lascio la mail maya980@hotmail.it
a presto

Cristina C. ha detto...

Per il tuo blog candy sono anche riuscita a fare un link decente!!! Intanto ti faccio gli auguri (ma ritorneranno...).
Regali brutti, ma brutti... al mio secondo matrimonio degli zii di mio marito ci hanno regalato un vaso ed un piatto in cristallo decorati a mano con dei fiori G I A L L I orrendi (sia il vaso che il piatto che i fiori, insomma tutto). Vivono seppelliti in fondo alla credenza ma credo che finiranno alla pesca di beneficenza dell'asilo prestissimo!!!

Irene ha detto...

Bhe da dove iniziare per i regali più brutti...nooooo dai scherzo..però proprio non sopporto quando mi si regalano dei libri (a patto che non siano di cucina o di hobbistica)..lo ammetto odio leggere..ma penso che il regalo peggiore sia stato un bigliettino di mia zia per natale, si vedeva che era un disegno fatto a mano e io le chiesi "ma l'hai fatto tu!!??" e lei "si si"...peccato che sul retro del foglio c'era il nome della vera persona che aveva fatto il bigliettino per mia zia...direi che oltre al regalo di poco gusto, ha fato anche una bella figuraccia.
Baci e incrocio le dita

Violet_Dalhi ha detto...

Ritaaaa...questo blog candy non me lo perderei per nessun motivo al mondo...chissà che porti fortuna come il primo...=D
Già passato un anno?? uao...auguroniiiiiiii!!
Regali brutti?? Una mia amica dai tempi della scuola qualche anno fa per Natale mi ha regalato una cornice...per quanto carina fosse la cornice, si vedeva che il regalo era stato fatto di tutta fretta...era una cornice presa in quei negozietti da tutto 1 euro...e per tutto punto nella confezione...c'era ancora l'etichetta con il prezzo!!=(
Invece lo scorso Natale un'altra mia amica (alla faccia che dovrebbero sapere i miei gusti) mi ha regalato...delle pantofole rosa tipo peluche (non parliamo che io indosso solo infradito e crocs rigolosamente viola), ma parliamo del fatto che vivendo con un animale in casa dopo 1ora erano già piene di peli!!=(
Ecco concludio il mio poema facendoti ancora tanti auguri e speriamo che la fortuna giri bene!!=D un bacio
Anna
p.s. ora corro a linkarti sul mio blog!!=)

monica ha detto...

allora che dire auguri per tutto anche se per il compleanno è un po' in anticipo....tante bellissime cose davvero.il regalo piu brutto?ah è vero un cuscino gonfiabile che andava attorno allo schermo del pc.......grazie tante x l'opportunita

giuliana ha detto...

per la serie ritenta sarai più fortunata.... ho postato il tuo candy!!!
Io non ho mai ricevuto regali brutti o riciclati.... mi sta crescendo il naso!!!! uno degli ultimi da suocera la streghettaq porta strofinacci..... mio figlio un orologio che non funziona (pile scariche) con all'interno la garanzia timbrata dicembre 1996!!!!!!!!! no comment!!!
invece il più bello: ogni anno io e la mia migliore amica che abita a Ferrara ci scriviamo una lunga lettera, anche se ci sentiamo 18 volte al giorno!!!! e' bello ricevere posta che non siano bollette o pubblicità!

Barbara ha detto...

Ciao Rita,ccomi qua ce l'ho fatta ...allora da dove comincio?bè ,intanto buon blog compleanno e poi al mi matrimonio ho ricevuto un set di tazzine che sembravano quelle mia nonna e le ho regalate a mia suocera!!!

Alice ha detto...

Eccomiiii! Anche il mio compleanno è a maggio, il 23. Il mio regalo + brutto? Un portacellulare da tavolo a forma di teschio, di colore rosa ... non si poteva guardare!!
Ciaooo
Alice

titty ha detto...

Ci sono anche io!!! auguri doppi!!!
Il regalo più brutto?al mio matrimonio dei colleghi mi hanno regalato una bambola di porcellana inquietante da mettere (secondo loro) su letto matrimoniale. Che amarezza :-)

Vale ha detto...

Auguri! Partecipo anche io al candy!
Il regalo peggiore? Una mini-borsettina, riciclata, addirittura con una passamaneria staccata...e al suo interno un paio di calzini davvero troppo piccoli: per risparmiare aveva comprato quelli da bambina!
Ancora auguri
Vale

Anonimo ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia, visito il tuo blog, silenziosamente, da un pò...
il regalo più brutto è stato un paio di calze coloratissime quasi da bambina e di una taglia che non mi sarebbe entrata neanche con 10 kg di meno.....che fosse riciclato??? ahahhhahhha ciao ciao!! Anny
anitamagagna@yahoo.it

Anonimo ha detto...

aspettaaaaaaaaa mi sa che non compare il mio link quindi ti riscrivo un commento, il precedente cancellalo così non ci sara' un doppio commento! Il regalo piu' brutto?? una cornice di quelle di resina piena di sbrilluccichini tipo quegli orrenducci preveditempo che si vendono ancora sulle bancarelle dei luoghi tipo pellegrinaggio!!!! e me la regalarono per il matrimonio!!!!!!!! non ci si può credere!
Manu64http://manumanu64.splinder.com

MondoLili ha detto...

Cara Rita...pensavi che mi fossi dimenticata di partecipare..e invece eccomi!! questo è il mio post fresco fresco... http://mondolili.blogspot.com/2010/04/candy-da-rita-scadenza-7-maggio.html

E...che dire del regalo più brutto? Beh quando mi sono sposata a tutti i costi una coppia voleva farmi un regalo..e allora ho chiesto una tovaglia! Che mi capita? Una di quelle bianche candide tutta traforata e con i pizzi...Per carità avranno speso tantissimo... ma è totalmente fuori dai miei gusti!!
A presto per gli auguri "ufficiali"!
Ciao lidia

milena ha detto...

Tantissiimi auguri, doppi: a te e al blog!
Io di regali orrendi non ho memoria (forse perché le cose brutte le dimentico!!!), ma per il mio matrimonio mi hanno regalato un servizio da tavola (piatti, piattini, tazze, tazzine...) con un motivo che non mi piace per nulla, ma ciononostante li uso ugualmente! Gli altri mica sanno che non mi piacciono!

Lety ha detto...

Ciao Rita! Auguri di buon compleanno al tuo blog e soprattutto a te!!!
Un regalo sgradito? al mio 18° compleanno due trousse da due parenti, inutili per me che non mi trucco mai.. e poi perfettamente identiche! per fortuna le hanno apprezzate le mie sorelle!
Ciao, ciao

Anonimo ha detto...

A U G U R I!!!!!!

deve essere proprio emozionante poter guardare indietro di un anno e ricordare attraverso il blog i momenti e le esperienze che hai voluto condividere con i tuoi "seguaci" descivendoli anche attraverso le tue creazioni!!!!
è uno dei tanti motivi che mi sta facendo pensare sempre più di "metterne su" uno tutto mio,ma nn so da dove iniziare.

per quanto riguarda il regalo più brutto???
io sono una patita di Titti e due anni fa le mie amiche mi hanno regalato un orologio di legno fatto a mano con la sagoma di Titti...perfetto per la camera di un bambino (che nn ho...) e "lievemente deformato"... UN MOSTRO GIALLO !!!!!!nn so dove l'ho imbucato
ciao
ILARIA
axtrox@libero.it

SaraDafne ha detto...

eccomi.. non potevo mancare.. sono anche riuscita a fare il post per te!!
AUGURI AUGURI AUGURI!!!
(sorella di cupcake la foto che hai scelto è bellissima!!!)

Regalo più brutto? Ho una intera collezione stile galleria degli orrori dei regali.. i più recenti sono delle tazzine per il caffè color cancrena con delle pere dipinte sopra, un bracciale con delle pietre dure che sembra fatto con i primi sassi trovati camminando per strada, un ciondolo argentato con una ballerina stile morte del cigno che tiene in mano uno swarovski più grosso di lei, una canottiera larghissima e cortissima color corallo con granchi e conchiglie fatte di borchiette di plastica dorate e, per finire in grande stile un tappetino per il mouse talmente brutto che anche il mouse smette di funzionare li sopra!!
bastano?

Angela ha detto...

Ciao Rita,tantissimi auguri per il tuo blog e per il tuo prossimo compleanno ,partecipo con molto piacere un bacione Angela Ah !!!!Di regali brutti, un portafiori orribile che ho messo in soffitta appena posso lo decoro con il decoupage ciao ciao

♥Raffaella♥ ha detto...

Auguri per il tuo primo anno nel web.
Partecipo con molto piacere al tuo blog candy e corro a linkarti.
Un abbraccio
Raffaella

Glo ha detto...

Sei sulla mia sidebar!
http://scrapandcard.blogspot.com/
Il regalo peggiore? Una volta, a Natale, mi hanno regalato una decorazione singola per l'albero e voi direte...che male c'è? Non è che fosse una decorazione particolare, era una stalla di plastica, coi brillantini ma anche un po' staccati, di quelle che si comperano in confezioni da 20!! Immagino che il mittente ne abbia data una ad ogni persona!!

DivertiCreando ha detto...

buon compliblog rita!! ma allora "l'ho visto nascere!!"
eccomi per il candy.... metto nella colonna di destra del mio blog subito subito :))

Regalo meno gradito??... dunque... a parte alcuni cd che sono ancora incartati nella loro plastichina nonostante siano passati diversi anni.... direi che quello che proprio mi è piaciuto di meno (e sono molto fine a dire così... perchè quando le ho viste avrei voluto fare un lancio giu dal balcone) sono due statuette di porcellana raffiguranti delle contadine di quasi un metro l'una che ci sono state regalate al matrimonio... terribili!
ma veramente terribili! ... ma poi, anche fossero state bellissimissime... ma uno dove le mette??
Comunque erano terribili!!!

Ah... dimenticavo... anche dei sottobicchieri simil-argento tutti intagliati, sempre per il matrimonio!

devo continuare????....ne avrei un elenco :))

Rosa Forino ha detto...

buon compliblog anche da parte mia... sei nella slidebar di http://kreattiva.blogspot.com/

il regalo peggiore che ho ricevuto una camicia da notte premamman peccato che io non aspettavo bimbi ;-) un saluto

claudia ha detto...

Complimenti per il traguardo raggiunto.
Il regalo piu' brutto? Sicuramente una crema rassodante. Decisamente di cattivo gusto....
http://creativando-claudia.blogspot.com/
ciao
claudia

Sara ha detto...

Mi sembrava di aver già lasciato un commento.. ma non lo trovooo!! va bè...ritento!
Di regali brutti ne ho ricevuti parecchi anche per il mio matrimonio..purtroppo! Uno soecchio con cornice in finto mosaico....vale a dire che le tesserine... erano adesive.....no comment

Sara Pucci ha detto...

Ciao Rita!!! Eccomi di nuovo tra i tuoi post!!!! Gli auguri per il compleanno te li faccio l'8... prima porta male... per il tuo blog invece... A U G U R I I I I I I I !!!!!!!
Il regalo più brutto ricevuto???? Nessuno... cerco di trovare il lato bello o buffo in tutte le cose che mi regalano... sono fatta così!!!

baciooooooo

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

AUGURISSIMI!!!
PARTECIPO VOLENTIERI!!!
UN SALUTISSIMO!!!
DENNY*

Sissi ha detto...

Ciao! Tempo fa ho ricevuto in regalo un orribile portagioie in finto legno (che era plastica) con all'interno una ballerina mal dipinta, tipo per carillon, ma col congegno del carillon scollegato! Ti lascio immaginare la schifosità dell'oggetto ^_^
Ho sponsorizzato il tuo candy sul mio blog e incrocio le dita. Bacini!

http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/05/blog-candy-di-scrapperita.html

PaolaEtta ha detto...

per ora...tanti auguri per il blog! E in quanto a regali brutti...giusto in questi giorni sto tirando fuori un po' di regali del matrimonio e dei battesimi da portare al'asilo per il banco di beneficenza (servizi di caffè, cornici, album portafoto...).

http://paola-patchofheaven.blogspot.com/2010/05/blog-candy-di-rita.html

Claudia ha detto...

Ciaooo partecipoo^^ ecco la mia mail: prattico@inwind.it
..x qnt riguarda il regalo meno "utile" che ho ricevuto: un perizoma :P ...xkè nn ne uso :P ...
ciao ciaooo ..Claudia:)

Anonimo ha detto...

ciao Rita e tanti auguri "doppi", non ho un blog ma mi puoi contattare su sabrina.giordano@libero.it
Il regalo meno gradito è stato quello ricevuto per la nascita di mia figlia e consisteva in un tappetino della chicco "colorato" ma usato: non che sia una tragedia ma avendolo già ricevuto abbiamo subito notato la mancanza di pezzi fondamentali!!! baci

fiorellino ha detto...

anch'io adoro i cupcake...e partecipo volentieri sperando di vincere prima o poi ... adesso inserisco il tuo banner nel mio blog .Ciaoooo
http/dolciecapricci.blogspot.com

Alessia ha detto...

ciao, partecipo anch'io!
ma nn avendo un blog ti lascio la mail:

aluzza.81@libero.it


il regalo meno gradito?? un fuseaux giallo O_o
ehm...certo, accolto con un sorriso (ma di dispiacere...!)
baci :))

Unknown ha detto...

bello il tuo blog e belle le tue creazioni. tanti auguri. un abbraccio

Anto ha detto...

Auguri.....vice....buon compleanno al tuo blog e a te ...che tra pochi giorni compi quanti anni???' baciogufoso Anto
www.ilgufoscrapposo.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ciao....bello stò giochino della domanda...allora vediamo...il regalo meno gradito, una composizione floreale dai colori spentissimi da appendere al muro.
tanti auguri buon compleanno
fede

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo la mia email è: fede.crea@alice.it
ciao ciao
fede

Titart ha detto...

:-D..purtroppo nonho tempo di leggere tutti i commenti, ma cè da morir dalle risate...
anch'io potrei citare vari regali Sgraditi...:una camicia in finto velluto proveniente da noto negozio a basso costo, con il cartellino che recava il prezzo cancellato male di proposito in modo che si vedesse..o anche un regalo alla coppia..l'intenzione era buona, ma il set tazzine "io e te" coi porta tazzine in finto argento e i due profili uomo donna sulla confezione...
no comment!! :-)

ah..naturalmente..BUONI COMPLEANNI!!!!!

Moka ha detto...

Ciao!!! Che carina l'idea di raccogliere qui i commenti sui regali peggiori che abbiamo ricevuto!!! io ne avrei una lista infinita: quasi tutti quelli che mi ha fatto mia suocera (generosissima, e quindi sono anche tanti!) fino a quando non ho convinto mio marito a suggerirglieli lui, "casualmente"...il fatto è che lei ama i "vecchi merletti", mentre io sono un tipo essenziale e sportivo...un esempio? un portamonete in velluto bourdeaux antico di quelli con la chiusura a clip (avete presente quello della nonna, con le due palline metalliche da aprire con pollice e indice?). Era anche di marca, ma non lo potevo proprio vedere!!!
Metto il logo del tuo blog candy con il link nella barra laterale del mio blog, ciao!!! Moka

*Katia* ha detto...

CIAO Rita eccomi partecipo anch'io anche se il candy è agli sgoccioli!
Il regalo più brutto... io cerco sempre di trovare il lato bello e utile delle cose ma per il mio matrimonio mi hanno regalato un elettrodomestico ( macina caffè) che non funzionava e quando le ho detto se potevano cambiarl,o perchè non funzionante la risposta è stato non si può!
quindi era riciclato!!!!

Sadilla ha detto...

...sono ancora in tempo?????
Innanzi tutto tanti tanti auguri....

il Regalo meno gradito... Mia suocera un paio di anni fa per il mio compleanno mi ha regalato una scatola piena di... strofinacci per la cucina!!! Bellissimi strofinacci per carità ... ma sempre strofinacci!!!! :)) Poi da parte di una suocera era peggio che da parte di una mamma!!!! :)))
baci baci
Sadia

Marta - missunshine ha detto...

In ritardissimo ma ci sono anche iooooo!!!!!
Il regalo più brutto, sempre secondo me, una rubrica in pelle rossa con applicazione in argento!
bacioni
Marta

Silvanaa ha detto...

Di regali brutti ne ho ricevuti davvero pochi, per fortuna, ma credo di averne fatti io di poco azzeccati, tendo a scegliere i regali in base a quello che piace a me senza pensare ai gusti di chi lo riceve!
questo è il link del mio post
http://scrapperinaeoltre.blogspot.com/2010/05/candy-per-sentirsi-meglio.html
Appropostio Rita, mi insegni a mettere il post in testa al blog?! non ho ancora capito come si fa! Grazie

Illy ha detto...

Ciao Rita, domani è il gran giorno!
:-)
Io mi ricordo che il peggior regalo della mia vita era un paio di pantacollant color carne ricevuti ad una santa lucia di quando ero piccola. Me li avevano regalati i miei zii. I bambini vogliono solo giocattoli! O almeno BEI vestiti!!!!! Ci ero rimasta proprio male!

Roberta ha detto...

Beh sai di regali non graditi o non adatti non ne ho mai ricevuti, e qui è già una festa, ma c'è stato un Natale che da due colleghe ho ricevuto lo stesso identico regalo, con lo stesso identico incartamento!!! Eheheheh
I regali in questione erano due specchietti da borsetta, l'unica differenza era la forma.... Beh io intanto incrocio le dita e mi auguro che tu non riceva regali non graditi. (questo il mio post: http://unanepensa100nefa.blogspot.com/2010/05/in-attesa.html)
Augurissimi di Buon Compleanno
Roberta

Daniela ha detto...

Come sempre sul filo di lana eccomi anch'io! Ti ho già anche linkato sul mi blog!

Per quanto riguarda il regalo meno gradito...ecco devi sapere che io di notte ho sempre caldo, SEMPRE, anche di inverno dormo con il pigiama di cotone ...ebbene un pò di tempo fa ho ricevuto per Natale un piagiamone modello intero di pile grossissimo e caldissimo, con felpa incorporata ancora più calda e spessa!!!! ebbene mi faceva caldo solo a guardarlo :-)) Non l'ho mai usato.....!!!

Hilma ha detto...

AUGURONI per il tuo BLOG!!! Regalo meno gradito? Non saprei dire... (FORSE non lo voglio dire)......ma MEGLIO non dare NIENTE a nessuno se a NOI non piace...e' piu' leale!!!!

bombamagagna ha detto...

cavoli, rita perdonami se non mi son informata, è un periodaccio, scusami :(

cmq il peggior regalo che mi ricordi è una camicetta tipo voile/garza color verde militare stampato stile tappezzeria della nonna belarda, regalatomi da mia suocera :D

eppi brdei!!

Anonimo ha detto...

hihihi ... a Natale lo scorso anno, incinta di 7 mesi e con la toxo, quindi con il divieto di carne cruda & C. ... con una voglia matta di salumi ricevo da mio fratello (LOL!) una scatola gigante ... già scodinzolavo ... tagliere, coltello e ... due supersalami ... arggghhhhh ... li ho nascosti e me li sono fatta portare in ospedale!!! :o)
Silvia ... s.quara@fastwebnet.it

Silvia ha detto...

Eccomi Rita, ci sono anch'io anche se davvero in extremis questa volta...scusa, ora corro a fare il post sul mio blog...

Per i regali poco graditi, non saprei alla fine fa sempre piacere il pensiero quindi non ci faccio troppo caso a cosa è, però certo io non mi trucco e le continue trusse (non so neanche come si scrive :S ) mi sembrano sprecate per me...Ma non mi lamento dai! ;)

Ciao ciao!
Silvia
www.moonny.net

Enri ha detto...

Eccomi!! stavo per dimenticarmi ma ce l'ho fatta,non potevo lasciarmi sfuggire il tuo candy ^_^
Dunque di solito per i regali sono sfacciata e "faccio capire" cosa vorrei,però una volta questa conoscente mi regalò una parure composta da bracciale e anello fatti con la tecnica delle perline con perle svarowski arancio e gialle...peccato però che a me arancio e giallo non fanno impazzire, soprattutto abbinati insieme,ed inoltre non porto quasi mai bijoux...
Ho apprezzato il gesto che avesse fatto una cosa a mano dedicando un po' del suo tempo a me...però insomma, era proprio lontanissimo dai miei gusti X-D