lunedì 24 maggio 2010

Scrapbookingitalia: un LO da manuale

Avete visto la nuova ispirazione?
Semplice, semplice... ovvero creare un LO seguendo delle indicazioni che si riferiscono ai nostri post della scorsa settimana, quelli dell'ABC dello scrap.
Qui trovate tutte le indicazioni ed anche il LO di Stefania.
Questo è il mio LO:
Ho seguito un vecchio sketch di Let's Scrap (ed ho partecipato ad una delle tappe del blog hop... sono riuscita a partecipare a tutte le 10 tappe, con solo 2 settimane per fare ciò che chiedevano!!!!) ed ho scelto questo tema per l'ispirazione #6 del B.O.M sul forum di SCC.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Rita!!! Sei un vulcano come fai a fare tutte queste cose! Complimenti!!! Brava a fare tutto ciò e con un bimbo piccolo. Se non sbaglio ti ho conosciuta a Caderzone.
Un abbraccio ciaoo
Antonia