lunedì 10 maggio 2010

Scrapbookingitalia: Un estate di tanti anni fa!

Avete visto la foto??? Si sono io!
Nel 1994... quindi avevo tanti anni in meno (16 per l'esattezza... ero da poco maggiorenne!!) ma soprattutto molti kg in meno ( va bè... sorvoliamo!!!).
Mi piace tanto quella foto... a parte che ero fighissima (e va bè... per una volta concedetemelo!) ma mi fa venire in mente un sacco di ricordi!
Di solito non scrappo foto così vecchie perchè sono già sistemate nei loro album (più o meno tutte!) ma questa si meritava una paginetta diversa!(la inserirò comunque nell'album a spirale, nel quale si trovava insieme alle altre, per questo è molto semplice!)
Volete vedere quella di Paola? Andate qui... e noi aspettiamo di vedere le vostre!
Ho usato lo sketch #102 di Creatives Scrappers per partecipare alla loro sfida

5 commenti:

Pamela ha detto...

Wiiiiiii (©Gughina)... che bella questa beach girl!!!

Giuli ha detto...

i kili, lasciamoli perdere....la foto è ricca di ricordi e questa beach girl davvero una bambina!!

Unknown ha detto...

Ciao Rita ,
sono mary;
ho mandato 2 mail ,
(forse è sbagliato l'indirizzo e mi ritornano indietro ...)
oggi ho ricevuto il tuo swap :-)
ti ringrazio tanto per tutto in particolare per i tovaglioli per decoupage ), è la prima volta che vi partecipo ...
ciao mary:-)

*Katia* ha detto...

quando ci vuole, ci vuole!!!!!
che schianto!!!!!!

e brava Rita!!!!

Sara Pucci ha detto...

Che bella questa pagina!!!!! Tu cerchi di tentarmi sempre.... ma di tempo non ne ho per il momento...
Un baciooo