martedì 18 maggio 2010

One moment in time...

....come cantava la bravissima Whitney Houston!
Ho preso spunto dal titolo di quella bellissima canzone per il titolo di questo LO.
La foto è stata scattata da mio cugino il giorno di Pasqua del 2007. Eravamo al parco Lotto qui a Trichiana (è scritto nella tag, ma la penna gel marrone non si nota molto!) ed i suoi figli giocavano e noi ci godevamo il sole. Un momento rubato in uno scatto!
Io non conosco tecniche particolari con i timbri, mi arrangio con quello che ho e che "non" so fare...
Ho semplicemente ritagliato un cuore, timbrato con gli swirl che partono dallo stesso punto e tamponato con il chalk.
Per il titolo, distressato con le forbicine e chalk marrone.
Partecipo a 3 sfide.
Formazione Creativa: Marrone + feltro
Let's scrap Blog Hop #7: monocromatico con sketch a piacere tra i loro
Scrap & Stamp: Ribbon + almeno un timbro

9 commenti:

Lisanna ha detto...

mi piace.. semplice però allo stesso tempo colpisce lo sketch..
brava

SaraDafne ha detto...

bella rita.. anche perchè approcciare il lavoro pensando di poter usare solo il marrone, non so a te, ma a me a rallentato tanto (mi veniva sempre voglia di metterci qualcosa di celeste, ehehe)!!!
e poi mi piace molto la foto... siete davvero sereni!!!
^_^

Cristina C. ha detto...

bella coppia = bel LO!

stralunata ha detto...

complimenti Rita. A me piacciono molto i Lo monocromatici. e poi il marrone si abbina benissimo alla foto.Brava

mely ha detto...

Non è facile lavorare solo con il marrone, invece tu ci sei riuscita e anche alla grande!

Pamela ha detto...

Fantastico... si intona perfettamente al mitico divano!!!! Baciottoni ;-)

Paola P ha detto...

Brava Rita, queste sfide non sono facili.

Unknown ha detto...

Caspita!! 1 layout 3 sfide! Sempre più difficile! Brava Rita!!

Patricia Folchert ha detto...

Terrific layout Rita, thanks for playing along at Scrap and Stamp.