venerdì 7 maggio 2010

Mini album per Michele

Michele è il figlio di mia cugina, ha 16 mesi... lo scorso week end siamo andati da loro (che bello vedere giorgia e michele giocare insieme!!!) ed io ho fatto questo per lei. Può portarlo in borsa per avere sempre le foto del suo cucciolo con lei!
(Ale, non guardare se vuoi la sorpresa... si... perchè glielo devo spedire...non ho fatto in tempo a finirlo prima di partire!!!).
Ho seguito il tutorial di pamela (qui).
Ed ecco come si presenta:
e l'interno:
All'interno delle taschine i cartoncini per le foto che metterà lei.
Insomma ... semplice, semplice... sperando che piacerà!
Partecipo a 3 sfide:
scrapfreedom: gira la sfida (proprio la sfida di Pamela seguendo il suo tutorial)
Pile it on: colori maschili
NSD#3 su forum SCC: e gli animaletti (c'è un elefantino timbrato accanto al nome... non si vede molto bene!!! sorry kyky!)

12 commenti:

Lisanna ha detto...

questo minialbum è bellissimo nella sua semplicità... bravissima.

Kyky ha detto...

si vede l'elefantino basta ingrandire un pò :)
ma hai un timbro elefantino? a gabicce mi fai fare un pò di timbrate??? :) :)
bello l'albumino!! brava Rita!!

Kinà ha detto...

Molto carino il mini album!! Grazie ai tuoi consigli e a quelli di Illy, mi son messa subito al lavoro e spero nei prossimi giorni di postare il mio primo esperimento!!
Buon weekend (spero di esser fortunata e vincere il tuo candy!!), intanto ti faccio già tanti auguri per il tuo di compleanno!!
Baci Francesca-kinà

Katie ha detto...

Great project!
Thanks for Piling It On this week :)

Pamela ha detto...

Carinissimo... è valsa la pena attendere ;-)))))

Scrappy ha detto...

ooh! Great project! Thanks for joining us at PIO!

Cristina C. ha detto...

Ma bello Rituzza!!!!!

con il ♥ e le mani ha detto...

bello rita! lo terrò a mente per metterci le foto di mia figlia... quando avrà compiuto un anno! ciao

Helen ha detto...

This is lovely!
Thanks for joining us at Pile It On!
Helen x

Manu ha detto...

Carinissimo Rita!!! Sei formidabile ed instancabile!!! Brava!!!

Andrea M ha detto...

Lovely card! Great job :) Thanks for playing along with PIO. We appreciate your support!

Rosanne ha detto...

Terrific project! Thanks for joining us at Pile It On!