lunedì 17 maggio 2010

Scc: Blog Hop Layout

Per questa sfida bisognava seguire le domande che avevamo trovato nei vari blog in occasione del blog roll (qui).
La mia prima idea era di fare il LO seguendo le risposte date in quell'occasione... ma ho desistito... e chi ce l'aveva il tempo di cercarle nei vari blog???
Ricordare cosa avessi risposto??? Lasciamo perdere....
Ecco il LO che ha tutte le risposte:
Colore non abituale: BLU (lo uso pochissimo)
Utilizzare qualcosa comprato agli inizi: le chipboard FUN e l'alfabeto che non usavo da un bel pò!
Il titolo da un lavoro della scrappers preferita: da Moralia (pagina di un suo mini album di pochi giorni fa!)
Lo sketch di una scrappers molto lontana dal mio stile: Cheri O'Neill (praticamente quella degli sketch di Let's Scrap... troppi pieni per i mie gusti... infatti è proprio una sfida partecipare ai loro challenge!!!)
Abbellimenti cool del momento: i banner (notate le foto... c'erano anche nel 2005! ahahahha)
Utilizzare il peggiore acquisto scrap: le carte (fanno parte di un mega acquisto da una scrappers... ma alcune carte proprio non mi piacciono... mai più un acquisto del genere!!!!)
Nel journaling inserire un pezzo o il titolo di una canzone: Blu di Zucchero (non è che mi piaccia molto... ma era adatta!)

5 commenti:

Pamela ha detto...

Bravissima... io non ho avuto il coraggio di affrontare questa sfida che mi sembrava titanica!!!!
A me il blu piace ;-P

LaaLaa ha detto...

mo brava la ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

*Katia* ha detto...

bravissima rita!

mely ha detto...

A me piace.
Ti è venuto proprio bene.
BRAVA!

Unknown ha detto...

banner sul LO... banner nelle foto... ma questa cosa è troppo perfetta, mi piaceeee :-)!!!!