domenica 9 maggio 2010

XOXO #9

Per partecipare a questa sfida sul blog XOXO bisognava scrapliftare uno (o più, infatti non escludo di farne altri, c'è tempo fino al 31 maggio) LO delle ragazze del DT che ha come sponsor Color Me Miky.
Io ho scelto Illy (qui potete vedere il LO).
Questo è il mio:
Ho mantenuto solo le carte distressate (2 invece che 3) ho messo una farfalla e invece di scrivere ho usato una carta già scritta!
Ed ora vi racconto come è nata la scelta del titolo.
Visto che nella foto c'è Vittorio, gli ho chiesto di darmi un'idea per il titolo.
E lui: L'incipit dell'Eneide
Ed io: Bello!!!
Vittorio (dopo aver preso il libro): fino a qui
Io: Ok!
Lui: In latino (mostrandomi la pagina con il testo... abbiamo il libro con il testo a fronte!)
Io: Si, mi piace!
Dopo varie fustellate per avere tutte le letterine che mi servivano sono arrivata a 2 conclusioni.
1. devo smettere di essere testarda (mentre attaccavo le lettere mi ripetevo... ma se faccio solo fino a qui? e mi rispondevo... no... abbiamo detto fin li e fin li lo farò!!!)
2. devo comprare un alfabeto più grande! (ma sapete quanto ci ho messo per attaccarle???? vi dico che sarei giustificata dell'acquisto!!!)

11 commenti:

Zoa ha detto...

great page! I love the colors you used :)
thanks for participating in our challenge!!
xoxo~ Zoa

TeenaBugg38 ha detto...

Stunning page! LOVE the red and yellow (or green....I'm somewhat color blind) XOXO Tina :)

Lynnette Davis ha detto...

Awesome scraplift Rita! Thanks for scraplifting us at XOXO!

Jeanette Wallén ha detto...

Gorgeous layout, Rita!

Thanks for playing with us Lipstick Chicks! :D

Unknown ha detto...

Thanks for playing along! Great pops of red!

Divine Design ha detto...

Great lift! Thanks for playing with the Lipstick girls!

anazelia ha detto...

wonderful page. thanks for playing. xoxo ana

Lita ha detto...

beautifully done! Great job on scraplifting the LO!

Illy ha detto...

Rita, grazie per aver scelto me! Bellissimo layout e molto molto originale la scelta del titolo!
Grazie per aver partecipato
^__^

Scrapamum ha detto...

Great job Rita! Thanks for playing with us at XOXO!!!

Kelly Massman ha detto...

Nice job! Thanks for playing along with us at XOXO!