lunedì 10 maggio 2010

Tuesday Taggers: Recycle

Vi ricordate il porta post-it in 5 minuti?(qui per rinfrescarvi la memoria!)
Ne ho fatto una versione ancora più veloce (praticamente ero sulla porta pronta per partire per andare dai miei parenti il week end dell'1 maggio).... in 3 minuti (manca il nastrino!) ed il bottone lo tenevo pressato tra le dita per farlo attaccare!!! (non avevo tempo di aspettare!!!)
Potevo non portare niente alle figlie di mia cugina??? (si...ne ho fatti 2! l'altro ha il fiore rosa ed il bottone giallo!)
E visto che ho usato un sottobicchiere ed il tema della sfida Tuesday Taggers è riciclo, partecipo!!

3 commenti:

Pamela ha detto...

E caspita se me lo ricordo... ;-)
Ce l'ho qui davanti alla tastiera del pc!!!!

Manu ha detto...

E bravissima Rita!!!

Cristina C. ha detto...

OK rita bravissima come al solito... prossima tappa... 2 minuti??