domenica 16 maggio 2010

BENVENUTI ALICE E THOMAS

Vi ricordate la card della nascita rosa (la celeste già c'è!) che ho fatto un pò di giorni fa in attesa dei gemellini???
Sono nati giovedì 13... Alice e Thomas! Ancora non li abbiamo visti perchè sono a Bolzano e per un pò dovranno restare li... ma così ho il tempo di fare le altre cose per loro.
Ed ora ho fatto il fuori porta (manca il nastro per appenderle, ma provvederò al più presto!):
Partecipo a queste sfide.
Tuesady Taggers: Qualcosa di nuovo (è la prima volta che faccio il fuori porta per la nascita)
IOS: Silhouettes (le cicogne!!!!)

8 commenti:

Sally H ha detto...

Fabulous! Thanks for stepping out of your comfort zone with us at TT this week!

con il ♥ e le mani ha detto...

benvenuti, non potevano scegliere giorno migliore per venire al mondo (il 13 era il mio compleanno!) AUGURI! linda

Manu ha detto...

Uuuuh che bella notizia!!! Auguri ai piccolini e complimenti per il fuori porta!!!

Cristina C. ha detto...

Che bello.... il 13 era il compleanno di Mara, e la mia piccola si chiama Alice... che coincidenze! Augurissimi ai piccini... e brava alla "zietta" che ha fatto il fuoriporta (edè riuscita a inserirlo in una sfida... incredibileRita...!!)

Michelle ha detto...

Lovely Rita! a fantastic entry for Tuesday Taggers, thanks for playing along.
x Michelle

Mariarosa Faè ha detto...

Brava Rita. Un bacione grande a tua sorella (o cognata!), io sì che so che all'inizio è un gran lavoro!!! Ma poi crescono...ed è peggio!!! NO, scherzo. E' bellissimo!!

Gio ha detto...

Carinissimo ed originale! Mi piacciono le silhouette delle cicogne!

Roberta ha detto...

Originale l'idea delle cicogne e hai risolto magnificamente il problema di un biglietto per la nascita di due bambini di sesso diverso.