sabato 15 maggio 2010

Swap nastri, bottoni & co... ricevuto ed arrivato a destinazione!

Ecco cosa ho inviati alla mia abbinata Mary per lo swap Nastri, bottoni & Co organizzato su scraptutorial (qui il post con le regole):e le ho aggiunto questi tovaglioli per il decoupage (che è il suo hobby principale!)
Ed ecco cosa ho ricevuto io dalla mia abbinata Manu:
Pensate che quando ho letto il suo post (qui) ho pensato... che invidia per chi riceverà la card a cupcake!!! (sapete della mia fissazione no???)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Rita :)
grazie per lo swap :-))
e per i tovagliolini , di decoupage sono veterana ... ma nello srap sono neofita , e tutto è utile e prezioso ;-))
ciao Mary

Anonimo ha detto...

ahahahha e tu immagina io come sono stata felice quando ho letto quel commento!! sapendo a chi era destinata!!! non ci potevo credere! sono troppo contenta!
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Manu
Ps ammazza ohhh ti sei data al colore tout court adesso eh?
scherzo, mi piace moltissimo il tuo ultimo LO!