giovedì 20 maggio 2010

Scrapbookiando Forum: ghirlanda

Questo mese Manu, ci ha chiesto di lasciarci ispirare dalla ghirlanda natalizia fatta da Roberta e crearne una primaverile... unica regola usare blocchi da 3 e miscelare materiali e colori (qui il post sul blog).
Ecco la mia:
Ho lasciato che si vedesse il fil di ferro perchè è rivestito di verde e sembra una pianta!
Partecipo anche alla sfida del mese su Artare (un pensiero per le maestre).
L'ho fatta per una maestra d'asilo che ha la classe "primavera" (sono divisi in 4 classi, una per stagione!)

4 commenti:

Kyky ha detto...

io non ci sono proprio riuscita a farlo con il filo di ferro!! sarò impedita??? brava, mi piace molto la tua ghirlandina, domani provo a farla di carta!! mi piacciono i colori, e i fiocchetti!!

Manu ha detto...

E' davvero carinissima Rita!! Complimenti!!!
Mi piace molto!!!

Anonimo ha detto...

Rita ma è dolcissima!!!!! bella bella bella e ancora, bella!!!
manu64

SaraDafne ha detto...

rita è spettacolare... mi piace davvero tantissimo!!!