martedì 11 maggio 2010

Card per una nascita

Domani (salvo imprevisti di oggi!) nasceranno i gemellini dei miei vicini di casa. Da brava "zia" sto preparando un pò di cose, anche se sono in ritardo sui tempi visto che sono solo 8 mesi!!! Però ho ancora un pò di tempo, penso che verranno a casa tra 1 o 2 settimane! (e dovrò aspettare quella data per vederli... sono a Bolzano!!!)
Oggi ho fatto la card per la femminuccia (niente nomi ancora... cioè... io li so perchè li ho indovinati, ma non posso scriverli, perchè gli altri non lo devono sapere e se passano dal blog, addio sorpresa!)
Partecipo alle seguenti sfide
P.I.O #18: Cute and Cuddly
Let's scrap 5.5.10: lo sketch
Blog Hop Let's Scrap: #3 (ingredienti elencati sul blog)
Shapes and more: Colori Pastello (e punchate o fustellate, elemento obbligatorio sempre!)

15 commenti:

Titart ha detto...

tenerissima :-)! e che bell'abbinamento di colori!!

Katie ha detto...

Lovely soft colors!
Thanks for Piling It On this week :)

Pamela ha detto...

Ma che carina!!!!
Rita, trova un posto più luminoso per fare le foto... quel divano lì proprio non va (LOL)!!!!

Cristina C. ha detto...

Bella (vero che la foto non rende)ma sapere sapere sapere per la carta rosa embossata hai una mascherina apposta (CHE IO NON HO??)

SaraDafne ha detto...

tenerissima.. piacerà sicuramente!!

*Katia* ha detto...

molto soft, e poi molto più ricca rispetto al solito.... i colori insieme stanno divinamente!
Brava, mi piace!

Sara Pucci ha detto...

veramente veramente DOLCISSIMA!!!!!! Piacerà di sicuro!!!! Bravissima Rita!!!!

BethieJ ha detto...

Your card is so PRETTY! Love the soft colors!
Thanks for joining us at PIO! Have a GREAT day!

Anna ha detto...

Beautiful card! Thanks for joining us at Pile It On!

Unknown ha detto...

great job and paper, thanks so much for playing along with PIO.
Trish

Scrappy ha detto...

Oh how cute is this! So
creative!Thanks for Piling it On
with us this week! We hope you'll
join us again next week!

Stempeltiger ha detto...

Such a beautiful card Rita!
The image is soooo cute ... love the soft colours and the fab papers too.

Thanks for sharing it with us at Fun with Shapes and more.

Enjoy the day.
Hugs, Swantje

Nadell ha detto...

Hi Rita,

very nice! Thanks for joining us at shapes and more.

Hugs Nadell

Nana ha detto...

Very cute! Thank you for joining us at "PIO" this week!
hugs Nana

Illy ha detto...

oooh ma è troppo carina questa card!!!! Grazie per aver partecipato a Pile it on!