venerdì 28 maggio 2010

Palestrina

No... tranquille... io che mi iscrivo in palestra???? Non scherziamo!
Ma è Giorgia che gioca a 7 mesi (è la stessa foto di una del mini album di una foto al mese!) nella sua palestrina:
Molto semplice. Le letterine sono quelle che mi ha regalato Nadia per il compleanno, la stella e la nuvola riprendo il tappetino e le ho fatte a mano libera (no comment se non sono perfette!) e le piccoline sono punchate dalla carta a righe.
Scrap that baby: Fun and Games
Creative Scrappers: sketch #105

6 commenti:

Lisanna ha detto...

bella questa pagina.. belli i colori.. le stelline e pure il titolo!!! brava...
metterei una data, ma io sono fissata!!!

Rosa Forino ha detto...

sono venuta a curiosare... ecco ora capisco cosa intendi ;-)
a presto rosa

*Katia* ha detto...

brava rita!!!!!!!
concordo con Lisanna, la data ci starebbe bene!

ScrapAddict21 ha detto...

great layering! love that cloud! Thanks for joining us a Scrap That Baby. www.scrapthatbaby.blogspot.com

Sarah Rice ha detto...

so so cute!!

Elenè ha detto...

uhm...sei quasi più minimalista di me, ma mi piacciono le tue pagine! anch'io taglio spesso a mano libera, mi piace perchè rende tutto più... non so, naturale!