giovedì 20 maggio 2010

Soft lullabies

Ci ho preso gusto! (sarà perchè è arrivato da poco il pacco con 600 foto di giorgia??? dalla nascita (febbraio) a settembre 2009!!!)
Comunque... ecco un'altra pagina del suo album:
Noel Mignon: motherhood (maternità) scrivendo ciò che si vuole trasmettere ai figli
Blog hop let's scrap #4: sketch + citazione
Ho trascritto il capitolo sui figli del libro "Il profeta" di Gibran (dalla versione che ho io sul mio libro... in rete ne troverete diverse ma in sostanza è sempre quello!) perchè è ciò che voglio trasmettere a Giorgia e ricordare a noi genitori!

9 commenti:

Lisanna ha detto...

dolcissima questa pagina.. e poi bellissima la citazione così lunga...
brava brava..

Sara Pucci ha detto...

Che meraviglia!!! mi piacciono tantissimo le pagine che stai realizzando... e poi saranno un bellissimo ricordo per te e per Giorgia!!!!!! scrivi tutto ciò che ti ricordano quelle immagini!!!!
bacio

Pamela ha detto...

Bellissima pagina, un po' diversa dal tuo solito stile... mi piace molto!

Titart ha detto...

bella davvera! e che delicatezza! simpaticissima la "posa" di Giorgia-una piccola filosofa:-)

Sonia ha detto...

davvero molto bella la tua pagina e sarà davvero un bellissimo ricordo x la piccola Giorgia

mely ha detto...

Bella. Mi piace assai assai.
Uno stile completamente diverso da quello che di solito hai.

Kinà ha detto...

che dolce...sono passati solo 4 mesi da quando è naot il mio cucciolo ma mi sembra un'eternità!! Crescono così in fretta!! Un abbraccio a te e Giorgia...Francesca-kinà

DivertiCreando ha detto...

che tenera!!!!
un forte abbraccio, Fra

Kyky ha detto...

davvero dolce, e la g..che carina :)