sabato 29 maggio 2010

ESTRAZIONE BLOG CANDY!!!!

Eccoci finalmente!!!!
Per prima cosa vi voglio ringraziare per la partecipazione, siete state tantissime!
Poi... a quanto ho capito dalle risposte siamo più o meno tutte vittime della mancanza di buon gusto degli altri e dell'incapacità di riciclare ;)
Ed in ultimo vorrei scusarmi per l'enorme ritardo con il quale ho fatto l'estrazione.. ma per questo mi faccio perdonare subito... che ne dite di 2 piccoli premi di consolazione???
Dite si anche voi? Bene!
Allora, tra tutte le partecipanti (esclusa la vincitrice che è stata estratta per prima dalla mia Random.Giorgia ma che vi mostrerò per ultima!) è stata messa in palio questa rivista:
e la vincitrice è:
Complimenti Eli, i miei blog candy sono fortunati per te (per la cronaca, nel mio primo candy ha vinto un premio minore, delle chipboard stickers della lettera doppia W)

e questi libriccini:

e la vincitrice è:
La mia socia su scrapbookingitalia... lo so... potrebbe sembrare truccato... ma fidatevi... è stata la manina di Giorgia!


Ed ora la vincitrice, ma prima la foto del premio:
1 mini album Melissa Frances
1 mt di nastro magnetico adesivo
1 quadrato in acrilico trasparente 10x10 (è quello con la protezione azzurra!)
1 sacchettino di bottoni
1 sacchettino con 1 mt di raso per ogni colore (rosa, celeste, giallo, verde, bianco)
1 alfabeto
1 fiore in rafia verde

Giorgia che estrae il bigliettino (quelli fuori dal sacchetto sono caduti nel tirare fuori la mano... ma proprio non vi fidate, eh????):

and the winner is


Complimenti!!!!!!
Grazie a tutte... al prossimo blog candy!

12 commenti:

Sara ha detto...

Che bei premiiiiiii!!!
Rita posso chiederti dove prendi queste bellissime riviste?? Immagino che la prima.. arrivi o dall'inghilterra o dall'America.. dove la ordini?? E le altre due?? In libreria.... ??? Ti ringrazio per le info che mi darai! e...complimenti a tute le vincitrici!

Cristina C. ha detto...

Ma complimenti alle vincitrici allora!!!!!! Di te non so se ci possiamo fidare ma di Giorgia sicuramente si ;))

Sara ha detto...

opsss. ho appena visto..le due in italiano..2 bcrafty

Francesca ha detto...

Grazie Rita ... Un abbraccio alle vincitrici...Il più bel "programma"random che abbia visto... Bacioni

AbcHobby.it ha detto...

ahahahhah un'altra vincita??? i tuoi candy mi portano davvero fortuna!!! che bella rivista, non vedo l'ora di sfogliarla!!!
grazzzie...

p.s.
il mio indirizzo ce l'hai già!!!

buon fine settimana
baci eli

Rosa Forino ha detto...

congratulazioni alle vincitrici... e un saluto a te... ciao

con il ♥ e le mani ha detto...

congratulazioni!!!

Soribel ha detto...

complimenti alle vincitrici!!

Manu ha detto...

Complimentissimi alle vincitrici e.. fidati Rita.. noi ci fidiamo di te!!! =^__^=

MondoLili ha detto...

Si dai rita...ci fidiamo!!! A presto e complimenti alle vincitrici!!
Ciao lidia

SaraDafne ha detto...

HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO HO VINTO
ed è la mia prima vincita di un blog candy...
Sono troppo contentaaaa!!!
Grazie rita, ma soprattutto, GRAZIE GIORGIA... sabato e domenica tantissime coccole extra!!!!
smack

PaolaEtta ha detto...

Finalmente riesco a ringraziare Giorgia: un bacione! ...ah si, grazie anche a te Rita :-)))))) - smack