giovedì 1 dicembre 2011

18° scudetto

Voi credete alle coincidenze?
Io si!
Un giorno Vittorio, dopo aver visto il LO appena fatto, mi ha chiesto: "ma l'hai fatto quello con le foto della sera della partita scudetto?"
Ed io: " ancora no, spero presto"
Il giorno dopo esce la quinta ed ultima prova della Selezione Speciale di SCC (è scaduta a mezzanotte... ma ho messo il LO nel forum per tempo!) palette colori: bianco, rosso, nero + uno a scelta.
Beh..... a cosa vi fanno pensare questi colori?
Al Milan!!!!
Ed ecco il LO per "accontentare" mio marito ;)
Ho usato una patterned sultane rosso/nera e con le stelline gialle(per chi non masticasse di calcio, ogni 10 scudetti vinti si mette una stella sopra lo stemma), ho creato i banner con la fustellina toga (presa in fiera) e il twine's bakers alternando i colori e fermandoli con dei brads, bandierina elle's studio "fermata" con una spilla con lo stemma del Milan (di quelle che si mettono sulla giacca con al farfallina per chiuderle).
Le chipboard sono Sultane, quelle maiuscole lasciate bianche per il titolo, quelle minuscole le ho colorate con lo staz on nero e rosso e poi le ho incollate sulla bandierine in colore contrastante.

E con questo si conclude questa bella iniziativa, che personalmente ho vinto portando a termine tutte le 5 prove nonostante le difficoltà di qualche palette.
E vi devo anche dire che sono soddisfatta di tutti i LO (anche di quelli che mi avevano lasciata perplessa)... ve li ricordate?
e questo ovviamente....
voi quale preferite?
Io non mi so decidere... sono tutti figli miei ;)

Partecipo a:
SCC: selezione speciale prova 5
Creative Scrappers: sketch #181

6 commenti:

Pamela ha detto...

Beh... qui mi colpisci al cuore!!! Colpita e affondata...
Simpaticissimo il LO e forza Milan ;-)

Silv.etta ha detto...

Il tuo LO mi piace molto, ma io sono di parte...
FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!

DanielaC ha detto...

Rita, forza Milan pure io!!! Anche questo LO è da Scrapper con la "S" maiuscola. Sì io ci credo alle coincidenze, al "niente per caso" di Richard Bach, a un sacco di eventi e incontri casuali che casuali non sono e che portano sempre a qualcosa (i miei adorati "puntini"). Fai bene a essere soddisfatta del tuo lavoro, personalmente lo ritengo ottimo, allegro, divertente, mai banale e fatto col cuore, pagina per pagina...in una parola "Tu"!!! E sono obbiettiva assai!!!Baci!:D

DanielaC ha detto...

...una cosa ancora, visto che chiedi un parere. Esprimo una preferenza personale, posso? Sono bellissimi tutti e cinque ma in assoluto adoro, un filo sopra gli altri e parimerito, "Gonfiabili" e "Cucù"...cuori belli di Mamma!!!E i Lo, per come li hai impostati, mettono tantissima allegria!Brava!:D

Lidia ha detto...

Hai solo un difetto...sei milanista!!

Titart ha detto...

wow..la patterned é perfetta...anche il dettaglio delle stelline!!!
forzissimissima Milan :D!!!!
anche per me è già stata una vittoria riuscire a farle tutte e cinque:)