venerdì 23 dicembre 2011

Packaging velocissimo!

Ieri ho consegnato i regalini alle maestre, ai compagni di Giorgia, alle collaboratrici e alla cuoca. (tutti apprezzatissimi!!!!)
Alle collaboratrici, cuoca, maestra di religione e maestra di sostegno ho portato delle rubriche (dello stesso tipo degli album-bomboniera per le scrap ziette qui) che ho alterato... ma non posso farvele vedere :P (presto... molto presto)
Però vi faccio vedere il packaging, potrebbe essere un'idea per gli ultimi regali.
Eccolo:
Ho riutilizzato la loro confezione e per nascondere il codice a barre che non si staccava neanche supplicandolo in tutte le lingue del mondo LOL ho preso una patterned che ho tagliato e punchato e poi ho aggiunto un timbro sentiments tondo Lili of the Valley nei colori delle rubriche aggiungendo solo il nome!
Semplici e veloci ma completano il regalo!

Partecipo a:
Just add Ink: Packaging
Crafting for all seasons: christmas cards and projetcs

11 commenti:

Pamela ha detto...

Una la pensi e cento ne fai!!!!!
Grande Rita, come sempre ;-)

ufoide@gmail.com ha detto...

si sono carinissime ma io invece sono scioccata dai regali che fai...cioè a tutta sta gente? le maestre, la cuoca addirittura, i compagni....ma si usa così? o è una tua idea???

DanielaC ha detto...

Grande Rita!Alla fine ce l'hai fatta (dimmi il tuo segreto, hai l'orologio ferma-tempo???)!!!Credo tu abbia fatto un bellissimo regalo di Natale alle maestre che danno così tanto ai bimbi ...un gesto d'affetto personalizzato!!!Bacio!:D

Lorraine A ha detto...

Lovely creations and gorgeous colours :-)

Thanks for joining us on the ABC Christmas Challenge :-)
luv
Lols x x x

Unknown ha detto...

What a great set of presents Rita!
Thank you for sharing with us at CFAS!
Lizy DT x

Dorte ha detto...

Beautiful creations and lovely colours.
Thank you for joining our Z challenge at ABC Christmas Challenge.
Wishing you a happy and crafting new year.
Dorte,x

Helen ha detto...

These are lovely!
Thanks for joining us at the ABC Christmas Challenge!
Helen x

Nikki Spencer ha detto...

A sweet packaging idea, thank you for sharing and joining us at Just Add Ink.

Anonimo ha detto...

fab all the colours, Glad everyone liked them too, Thanks for joining in with us at ABC Christmas Challenge this time, Come play throughout 2012 with us, hugs Samantha :0)
Happy New Year!!

Caroljenks ha detto...

What a great set of 'Zingy Coloured' cards :)

Thanks for joining us over at ABC Christmas for our 'Zingy' Challenge :)

Happy New Year,
Carol x

bricolage.ricette-blog ha detto...

Belle idee, brava. Grazie per aver partecipato al nostro Christmas Contest