giovedì 15 dicembre 2011

GD per 1 LO al mese

Ultimo sketch dell'anno ma anche ultimo sketch in assoluto per 1 Lo al mese che chiude i battenti a Gennaio dopo un solo anno :(
Peccato!
Io adoto i LO doppi e loro ne proponevano di veramente belli!
LO scorso mese abbiamo partecipato in 2 (io con il LO Abilmente con ben 15 foto :P) e questo mese siamo le Guest Designers.

Ecco il mio LO:

Ad un occhio attento non sarà sfuggita la somiglianza nei colori e nel soggetto con un altro!
Questo per chi non lo ricordasse!
Infatti, come dicevo in quel post, questo è il seguito.
Prima Giorgia ha fatto le bolle poi le faceva Vittorio e lei le inseguiva!
Ho usato Mahè rosa e fucsia, un ritaglio di patterned a pois Bella boulevard (ne avevo 2 fogli... e no perchè è fronte retro.. non stavolta, si.. io li compro doppi se mi piacciono entrambi i lati, ma perchè erano in 2 acquisti diversi di mega pacchi a sorpresa :P), stickers scrapbook wizard, tag elle's studio, stickers cosmo cricktes per le 2 paroline sulla tag e rub ons per il titolo.

Partecipo a:
Scrapbookiando: Doppio LO

1 commento:

Cristina C. ha detto...

Oddio sono da ricovero! Pensavo avessi fatto un LO con la foto sporgente!!!!!!!!!!!!! bella Giorgia, sempre bella!! anche il LO ;)