sabato 10 dicembre 2011

I quadri...

... sono l'espressione dell'arte che preferisco! (mi piacciono anche la scultura e l'architettura!)
Scadeva oggi la lettera Q per l'ABC di SCC... ed io invece pensavo che fosse domani.... ed allora stamattina, approfittando del riposino di Giacomo (Vittorio e Giorgia a fare la spesa e a ritirare 3 foto per me!!!) ho fatto la mia pagina.
La realizzazione non è il massimo (volevo fare i "gancetti" con dello spago e mettere i brads come fossero i chiodi, per esempio) ma rispecchia l'idea che ho sempre avuto per questa pagina.
Non volevo mettere un quadro piuttosto che un altro (io preferisco gli impressionisti!!!) ma volevo far capire il mio amore per l'arte... e questa è infatti l'unica pagina senza foto!

Semplice, semplice.
Cartoncino azzurro, 3 ritagli di patterned glitterata DCWV fustellati con il punch quadrato scallop Toga, timbri Studio Calico.
Il pennello come se avessi scritto con lui invece che con la penna visto che parliamo di pittura e dal timbro create ho ritagliato la parola arte al centro dei mie quadri (l'elemento consigliato erano proprio i quadretti... quadrati.. quadri... etc!)

Nessun commento: