mercoledì 28 dicembre 2011

Parole chiave

Dopo aver letto questo post di Ilaria ho voluto scoprire anch'io le "parole chiave"
Piccola spiegazione per chi vuol fare la stessa ricerca.
Dovete entrare nella vostra pagina dove avete l'elenco panoramica, post etc
Cliccare su Statistiche e poi Origini del Traffico, scorrere i primi due elenchi ed arrivare al terzo che è quello che vi interessa!

Ecco le parole chiave, grazie alle quali approdate nel mio blog.

scrapperita
buon natale glitter
buona vigilia di natale
fiocchi di neve tridimensionali
auguri di buon natale glitter
buon natale glitter scritta
lettere di natale da scrivere
scritta buon natale
segnaposti gingerbread
auguri di buon natale testo

Niente di sconcertante... come da Ilaria (trulli con la neve e biondo oca mi fanno morire dal ridere ogni volta che ci penso!!! ahahahah) ma una considerazione ce l'ho:
Ok, che mi piace il natale... ma mi sembra esageratamente presente no????
E voi?
Ci avete mai fatto caso?

6 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

dai rita che abbiamo lanciato una nuova moda. Si in effetti le mie sono esilaranti, e ieri ce ne erano di nuove, quindi ogni tanto consiglio di controllarle.
BACIIIII

Unknown ha detto...

OMG Rita, sono corsa a vedere le mie parole chiave della settimana, LOL...
simona montanari (ci sta)
uistitì pigmeo (??? l'uccello di Diego, il cugino di Dora?!?... mah)
poi... decorazioni natalizie oro e argento / matrioska / smalto brillantini sfumati /30 day photo challenge / cartoncini dotted / e quando pensavo di essere rientrata nella normalità, arriva:
ciabatte elettriche che si muovono da sole O_o.
Non ho parole, LOL ;-)

Angela ha detto...

Io ho "che giorno sarà l'8 settembre 2012?"...spero che non stia cercando così tutti i giorni dell'anno nuovo!!! :-)

Pamela ha detto...

La mia principale della settimana è: sarà femminuccia?
Non ho parole... non credo di aver mai scritto la parola "femminuccia" nel mio blog... a questo punto mi sento di dire che non mi fido molto di queste statistiche!!! LOL

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

ho cercato ancora e in quelle del giorno, non della settimana, è uscito TROMBO LA ZIA!
giuro sempre + folle

Cristina C. ha detto...

Non sono l'unica curiosona allora!! Ho fatto anch'io il mio post. le parole ricorrenti sono "ricci"... mah!