lunedì 5 dicembre 2011

Scrapbookingitalia: 12 sfide per 12 mesi PACKAGING

Ultima sfida per quest'anno!
E cosa vi chiediamo?
Semplicemente di mostrarci una vostra confezione per un regalo! (alterata, realizzata interamente da voi, grande, piccola... quello che volete!)
Facilissimo no? (non dite che no ne farete... non ci credo!!!)
Io ho abbellito questo cesto un pò anonimo con una fustellata con i gingerbread (che ho solo legato da un lato così può diventare un abbellimento per la casa)

per le guance ho bagnato il cotton fioc nel tampone rosa:
E poi ho alterato una busta di un famoso marchio.
Carta ondulata, spago, mollettine, la card che avete visto la scorsa settimana e timbro messo a sigillare tutto... a prova di curiosa:

Vi piacciono?
Qui le scatoline di Giulia... e tutte le info per partecipare. Vi aspettiamo!

Partecipo a:
CUYL: packanging

7 commenti:

Cristina C. ha detto...

Bella la ghirlanda di ginber bread!!

Pamela ha detto...

Adorabili gingerbread!!!
Il cartone ondulato poi... fa sempre la sua bella figura, ovunque!

Manuela ha detto...

Wow, what a great packaging! The gingerbread-figures are really cute :D
Thanks for playing with us at Challenge up your life!

bricolage.ricette-blog ha detto...

davvero progetti carini, grazie per averli inclusi nel Christmas contest

M.V.M ha detto...

Ciao! Ieri sera abbiamo parlato di questa tua creazione. Se non hai avuto modo, puoi riascoltare il podcast qui (http://www.wipradio.it/2013/12/11/caro-babbo-natale-idee-per-regali-e-pacchetti-handmade/) oppure direttamente dal nostro blog! Alla prossima!

M.V.M ha detto...

Ciao! Ieri sera abbiamo parlato di questa tua creazione. Se non hai avuto modo, puoi riascoltare il podcast qui (http://www.wipradio.it/2013/12/11/caro-babbo-natale-idee-per-regali-e-pacchetti-handmade/) oppure direttamente dal nostro blog! Alla prossima!

Norma ha detto...

Veramente bella come idea, io ho usato della carta da pacco e dei timbri
Ciao
Norma