mercoledì 7 dicembre 2011

Scrapper della Notte: Swap Mollette

Finalmente riesco a postare le mollette che ho fatto per lo swap (facoltativo abbinato al challenge dello scorso mese) su Scrapper della Notte.
Unico vincolo... una doveva essere natalizia.
Ecco quelle che ho spedito alla mia abbinata... la amica SaraMollettona con patterned natalizia e sticker fiocco di neve (quelli nella carta sono ripassati con lo stickles), la seconda è rivestita ed al centro 2 fiori nei colori della patterned e strass al centro e l'ultima rivestita con un ritaglio sovrapposto con biadesivo spessorato e 2 fiori in tinta con le mezze perle al centro.

Questo invece le ho ricevute da Chiara (che non ha blog... ma la convinceremo presto... vero Fra???)
Carinissime vero?
A presto... con altri post "ritardatari" :)

2 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

TUTTE BELLE LE RICEVUTE E LE FATTE. Io amo molto le mollettone, utili simapatiche un gadget davvero indovinato. Ne ho una della thun presumo costata un botto, ma molto meglio l'hand made. Quella con le matitine è dello stesso azzurro della mia cucina. LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOO

Sara Pucci ha detto...

Sono MIEEEEEEE!!!! Bellissime e utilissime!!! Non sono ancora riuscita a fare il post sul mio blog perchè sono senza Alice... ma appena mi ripristinano il tutto vi faccio vedere anche gli altri regalini che mi hai mandato!!!!! Sei un TESOROOO!!!!!

tvtttb
sara