sabato 10 dicembre 2011

Meeting ASI Veneto del 27 novembre 2011

Lentamente... ma arrivo (voi non sapete cos'è casa mia... Babbo Natale mi fa un baffo... soprattutto per il caos!!LOL)
Domenica 27 novembre c'è stato il meeting ASI Veneto a Sommacampagna (VR) ed io c'ero!!!
La mattina sveglia alle 6.30 (no comment... io non mi sveglio neanche in settimana a quell'ora... e neanche i miei figli mi hanno mai fatta svegliare alle 6.30!!!! Scrap ed ASI cosa non si fa per voi!!!ahahahahah), salgo sulla mia macchinina e via... da sola... per 226 km... in 2 ore e 10 minuti... si... anche i lombardi hanno fatto meno strada di me! ahahahahaahaha

Son partita da casa che era ancora buio... verso Vittorio Veneto ho visto questo (ok.. la foto non rende... ma stavo guidando e non ho messo il controluce!):

Arrivata nella prima sala (e si le sale erano 3) trovo le referenti ad accoglierci:
da Fiore rinnovo la tessera e ricevo il bollino ed il gadget

da Lidia il buono pranzo e da Chiara il numero per lo swap

Consegno a Fabiola i cioccolatini che ho portato (che finisco insieme ad altri cioccolatini, biscotti, torte, stuzzichini... quando si scrappa bisogna rifocillarsi!!! ahahah) e lo swap a Giuliana.

Qui una panormica
particolare del primo tavolo

secondo tavolo
purtroppo il mio non rende molto l'idea della lunghezza in cui si sviluppava ed allora vi faccio vedere le foto fatte a casa durante la preparazione (non erano state fatte per mostrarle, quindi non sono perfette... le avevo fatte solo per far vedere a Vittorio lo stato della nostra cucina!!!)
1. ho appeso lo spago con le bustine fermate dalle mollettine (le bustine sono sempre del campionario) allo sportello sopra il forno e a quello sopra il lavandino
2. ho scelto 24 soggetti in legno
3. ho incollato con il biadesivo spessorato un soggetto su ogni bustina in modo che si possa staccare ed utilizzare per altri lavori (per lo stesso motivo non ho scritto i numeri sulle buste e non ho alterato le molettine) ed ho riempito le bustine con cioccolatini vari (a forma di babbo natale, mini ciocorì, monetine di cioccolato etc)


e per finire il vassoio con cioccolatini vari (come quelli portati al meeting), monetine, e la cioccolata spalmabile artigianale:
impacchettato così
se vedete la foto del primo tavolo notate lo spago... doveva venire così... tutte allineate le bustine e lo spago scendeva verso il tavolo dove era appoggiato il vassoio.
Poi iniziamo... noi nella sala 2 con il progetto di Cristina (packaging), bravissima maestra per un giorno (non vale nulla... ma io sono orgogliosissima della mia Cri!!!) qui accompagnata dalle "vallette" Giuliana ed Alice:

la nostra sala:
e questa l'altra sala alle prese con l'altro progetto (mini album):
Dopo tanta fatica (LOL) è il momento del pranzo... arriva la pasta alla cubana e Giuly inizia un ballo
e poi ritorna in se e con Fiore distribuiscono da mangiare agli affamati ahahah (la pasta era davvero buona)
subito dopo iniziamo con lo swap.
Chiara con il supporto delle giovani scrappers comincia ad estrarre e chiamare

qui il mio scambio con.... non lo so! (non so neanche se è una nuova socia o era solo ospite)
Poi si riprende a scrappare e noi facciamo il mini album.
Questo è il mio tavolo.
Appena arrivata ho preso quello più grande... ed era il più vario... soci lombardi, socie venete, l'uomo scrap per antonomasia...si Carlo ti passo il numero di conto :P, il più piccolo "accompagnatore", Lorenzo 6 mesi, la più piccola accompagnatrice Lucia e le giovani scrappers Alice e Laura... insomma un bel tavolo
Qui Angela, Cristina, Monica e Carletto



Sempre Carletto, Paolo (marito Daniela), Silvia e Daniela

E qui con me (foto di Cristina)

io con il mio packaging.... FINITO!!!!
e questa è la struttura dell'album (metterò le foto di questo natale ed aggiungerò gli abbellimenti, il titolo etc)

Nella saletta adiacente, quella dove c'era il cibo, c'era anche lo shop Impronte d'Autore, grazie adAlice (Monica... beccata!)

e questi i miei acquisti... l'introvabile alfabeto (finalmente è mio!) e 6 tamponi in colori che mi mancavano!

Pensierini ricevuti da il nastro viola da Cristina, le sfogliatine da Francesca, la cioccolata da Ilaria- frollini (consegnato da Chiara), il babbo natale da parte delle referenti, la borsina con il cioccolatino da Monica, il pacchetto bianco da Alice, il sacchettino viola da Daniela

Qui il contenuto:
Anch'io ho portato dei regalini... ma sono regali di Natale... quindi li vedrete dopo il 25!
L'immancabile foto di gruppo (anche se manca qualcuna)
e la foto del gruppetto con il badge (anche qui manca qualcuna!)
e per finire un pò di amici.
Carlo e Silvia rivisti dopo un anno
Monica, anche lei rivista dopo un anno
ed Angela... finalmente ci siamo incontrate!
Un'altra bellissima giornata... adesso aspettiamo quelli del 2012... sperando di riuscire a partecipare a più meeting possibili... e rivedere tutti gli amici più spesso ;)

9 commenti:

giuliana ha detto...

altro che ballo alla cubana........ era lo sfinimento di metà giornata!!!! e mancava ancora l'altra metà!. Non ti dico cosa ballavo alle 8 di sera!!! GIuly

mariella ha detto...

nooooo hai trovato l'alfabetooooooooo invidia!!!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia.. Mi dispiace un sacco di non avervi potuto partecipare.. E c'era anche Ilaria - frollini!

SCRAP and HUGS ha detto...

Un resoconto davvero dettagliato, complimenti, anche io c'ero e ti ho vista quando sei arrivata con il tuo regalo per lo swap!Ciao Erika

DanielaC ha detto...

Spero anche io di rivederti più spesso ai meeting: col tuo permesso "ruberò" qualche tua foto di queste per il mio album. Un bacio. Daniela

Cristina C. ha detto...

Rituzza........ bellissimo post!!! Ma quel "non vale nulla" non sarà mica stato per la mia lezione? VEROOOOOO????????????????????

*Alice* ha detto...

ah che bella giornata e che bello stare tutte assieme :-)))
Bellissimo il tuo lavoro che avvolge la cucina!! :-))
Come funziona l'alfabeto?? questa fustella/e entrerà nella storia :-D :-D :-D
bacissimo Rita

DanielaC ha detto...

Uh!Sì, mi unisco ad Alice! Il tuo calendario avvolgente speravo di vincerlo io (mi sa che dovevo mettermi in coda però!!!), mentre Lalla era innamorata dell'albero di Amberle, ma siamo contente lo stesso!!! Aspetto anche io di vedere l'introvabile alfabeto all'azione! Complimenti infine per il tuo incarico "ufficializzato" come responsabile ASI per gli Swap, Giochi, Concorsi, e molto altro ancora!!! Meritatissimo riconoscimento per tanto amore in tanto tanto tanto lavoro!!!Sei super!:D

bricolage.ricette-blog ha detto...

deve essere stata davvero una bella giornata.