sabato 31 dicembre 2011

Rose rosse per me

Premessa: NON MI PIACE
Antefatto: Ho lanciato una sfida su scrap free per il Gira la sfida. La sfida si chiama sfida con me stessa e consiste nel fare un LO seguendo i criteri che ho dettato io per ognuna delle ragazze che vadano oltre le loro abitudini (es. chi usa sempre i timbri non li doveva mettere, chi non li usa mai li doveva mettere etc) e poi se  ne volevano aggiungere altri erano ben accetti... insomma... se doveva essere una sfida doveva avere qualche difficoltà no?
Ho chiesto di dare dei vincoli anche a me... sapendo che avrebbero detto fiori... e così è stato....ma non si sono limitate ai fiori... anche 2 farfalle e no viola (che amiche!!!! :P)
Ed ecco la mia... fiori, 2 farfalle e rosso che a parte per le ciliegie, fragole e la coca cola io non amo molto!
Carte, strisce e bustina stamperia, punch ricevuti da Mel così come le farfalline, il centrino era bianco e con il tampone brilliance l'ho fatto diventare rosso e fiori del solito ordine online. Titolo con la Dymo

Sono 5 rose che Vittorio mi ha regalato il 16 dicembre 2005 (guardate com'ero giovaneeeee) il nostro primo mesiversario di matrimonio in casa nostra!

Vi chiedo di rimuovere per subito quello che avete appena visto... grazie!!!!

Partecipo a:
Creative Scrappers: sketch 185

11 commenti:

crazycanca ha detto...

a te magari non piace..ma questa pagina è dolcissima e tu stai benissimo con tutti quei fiori! Baci e Buon Anno!!

ufoide@gmail.com ha detto...

scemotta!!!!!!!é bellissimo!!!!!!davvero...il rosso ti dona e ella foto stai benissimo :) e il Lo..ah ah ah...bellissimo...ma non laverai questa onta sai...sarà la tua maledizione Maya per il 2012...rose rosse per Rituzza...buon anno amica mia :)

Cristina C. ha detto...

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scrappaecuci ha detto...

...ma è fantastico!!! come fa a non piacerti?!?
tanti auguri per un FELICE 2012!
martina gaia e monica

lilith ha detto...

Se posso permettermi: sfida vinta alla grande! Fiori e farfalle non ti piaceranno, ma secondo me li hai usati proprio bene!!

baci

lil

Pamela ha detto...

Concordo con tutto quanto ti hanno già scritto: hai usato benissimo sia fiori che farfalle, il rosso "ti sta" una cannonata (specialmente con questa foto) e che aggiungere?
Sono contenta che abbia sofferto anche tu come ho sofferto io nel realizzare il mio LO ahahahah
Però dai... i risultati non sono da buttare ;-)

giovanna ha detto...

Guarda che e' proprio bello!!!!!Brava!
Il rosso ti sta benissimo e la foto e' molto bella!
Ciao Gio'

mariella ha detto...

ma dai rita.....che dici?!?!? è bellissimo....mi piace un sacco quando osi, e il bello è che non sai quanto ti venga bene!!!!!
buon anno!!!!

Unknown ha detto...

ma daaaaiii, non essere troppo severa con te stessa, hai fatto un ottimo lavoro... mooolto romantico, e sai che ogni tanto la Rita romantica ci piace ;-).
Auguri per un 2012 spensierato e creativo... baciii :-)

Jo ha detto...

Ciao Rituzza!!!
Io alla fine non sò se riuscirò a partecipare...
Ma tu,la tua sfida l'hai vinta....
anche a me il Lo piace moltissimo
ed il rosso ti sta benone!!!
Complimenti e una Marea di Auguri..
per tutto...
Per questo 2012 Appena Iniziato

Titart ha detto...

ma..Rita...è magnifico! bravissima! io devo fare la miaaaaaaa!!!!