giovedì 1 dicembre 2011

Card natalizia + lista impegni fino a ieri aggiornata :)

Questa card è in viaggio... spero piaccia a chi la riceverà!Cartoncino rosso, striscia di Bazzil bianco, sentiments è di Impronte d'Autore (comprato l'anno scorso in fiera ma è prima volta che lo uso!), stelle di natale (comprate online non ricordo dove perchè io mi sono solo unita all'ordine, ha fatto tutto Nadia! ahahhah) e strass Doodlebug

Partecipo a:
Frosted Design: Card Sketch #6
Timbroscrapmania: #37 tridimensionale
Challenge up your life: Music (ok.. la spiego... il ritornello della canzone Merry Christmas di John Lennon... ce l'avete presente? "Very Merry Christmas and happy new year".. traducetelo... ed avrete il mio sentiments! :P)

Vi ricordate il post di domenica dove ho scritto le cose da fare entro mercoledì 30? (qui)
Ecco la lista aggiornata:

- foto da portare e ritirare entro lunedì mattina... FATTO
- spedire pacchetto per swap mollette... FATTO (ed ha ricevuto)
- spedire secret santa (ma manca la card... me ne stavo scordando!) FATTO (oggi, perchè ieri non sono uscita visto che non stavo bene da 2 giorni!)
- spedire scambio tipico (se l'unica scatola che ho trovato va bene!) FATTO (oggi anche questo.... e la scatola... beh anche quella hand made :P)
- in cartoleria comprare cellophane, scotch e carta da pacchi per spedire il succitato pacco FATTO
- LO per la quarta prova della selezione speciale da finire (manca il titolo ma voglio inaugurare il nuovo alfabeto che ritiro oggi!!!) FATTA (ma non ho usato l'alfabeto nuovo)
- LO per la quinta prova della selezione da fare (ho tutto pronto da assemblare ma le foto sono tra quelle da stampare!) FATTA
- Fare il post per SDN di martedì (e magari cominciare anche gli altri visto che ho già tutto pronto!) FATTO (ed ho cominciato con un altro..)
- Tirare fuori il calendario dell'avvento di Giorgia dell'anno scorso e riempirlo con cioccolatini e caramelle. FATTO
- Finire il calendario dell'avvento di Vittorio FATTO (lo posterò prima o poi!!!)
- Ci sarebbero altri 3 o 4 LO che vorrei fare.... diciamo che solo uno (o 2?????) scade... gli altri posso farli anche da giorno 1! FATTO (per l'esattezza era quello per sketchalicious sul set della colazione... e guardate qui... siii ho vinto!!!!)
- Martedì pomeriggio andare a vedere se sono arrivati i veletti per le bomboniere delle zie scrap (purtroppo quando ho preso i primi non erano abbastanza e da circa 1 mese sto aspettando un pacchetto, aspettavo anche i confetti ma quelli li ho trovati per caso sabato scorso da un'altra parte e intano li ho presi!) così poi posso confezionarle e spedirle (prime su tutte alcune amiche che aspettano dei pacchi da me con altro... vero Pam? Glenda?:P)!!! FATTO ma niente consegna forse domani
ed aggiungo....
- scegliere 100 foto ed inviare ordine FATTO (e ci ho messo "solo" 4 ore!!! grrr)

Poi c'era quella della casa però collegata allo scrap... ecco... per quella ho poco da aggiornare... ma ho ancora tempo... e forse non più entro questa domenica ma la prossima :P

Visto? Mi ha fatto benissimo prendere l'impegno davanti al mondo ;)

12 commenti:

Monica ha detto...

Rita sei una forza!!!! Io tutte queste cose forse le farei in una stagione!!!

Cristina C. ha detto...

Piace anche a meeeeeeeeeeee!!!!!!!!! per la lista,in nome della nostra amicizia non commenterò!!

Mariarosa Faè ha detto...

FIORIIIIIIIIIII?
:-) E UNA FARFALLINA NATALIZIA?
BACI

Stampalicious ha detto...

this is really pretty, thank you for joining our challenge at Frosted Designs, hugs, martina

Irene ha detto...

bellissssima questa card!!!!
Cmq non so come tu faccia sempre a fare tutto...io ho un mercatino di Natale l'8 dicembre e sono indietrissimo!!!!AIUTOOOOOOOO
Dimmi qual'è il tuo segretooo!!!
ciau
Irene

Franz♥ ha detto...

Bellissima card Rita, mi piace un sacco!

Bacio, Fra.

DanielaC ha detto...

Sei una forza...mi sa che il metodo "lista pubblica di intenti" lo adotto anche io! Funziona!!!le 100 foto sono per caso per una promozione di un "noto centro commerciale francese"? secondo me sei stata velocissima a sceglierle: devo farlo anche io e son 3 giorni che non mi decido!!! con 8000 foto salvate, senza contare i filmati, me tapinona dal "clicchetto" facile, come farò? Bacioni!:D

Robi ha detto...

Ciao, è bellissima questa card e sono certa che farai un figurona. Bellissima la fustella che hai usato. Ciao

Joanne ha detto...

What a bright and pretty card! I love your poinsettias, very nice! So happy to have you join us at FD. Hope you play along again next time. Aloha, Joanne

Giò ha detto...

Ciao Rita!!! Molto bella la tua card... mi piace da matti la banda bianca punchata con il bordo con gli agrifogli!!! Per quanto riguarda la lista.... cosa posso dirti... sei un vulcano!!!
Grazie per aver partecipato al challenge TSM.
Hugs, Giò

Nicoletta ha detto...

Rita solo a leggere la lista mi viene da chiederti un po' di energia! :-)
e sei riuscita anche a fare la card per il nostro challenge!! insuperabile!
Grazie di aver partecipato a TSM!
Nicoletta

bricolage.ricette-blog ha detto...

molto bella questa card, grazie per aver partecipato al nostro Christmas Contest