lunedì 26 dicembre 2011

Rolodex

Per la lettera R dell'ABC di SCC ho deciso di immortalare il mio Rolodex.
Beh, per me è importante... ci sono gli indirizzi di tante amiche scrap (ok... tante non so neanche chi siano!!!), sono scrappate in tanti stili diversi e quando devo spedire qualcosa (o anche scrivere una mail) ho i dati a portata di mano.
Li ho ricevute quasi tutte per swap (alcune privatamente)
Vi ricordate? Avevo fatto un candy dove bisognava indovinare il numero di schedine!!!

La pagina è semplicissima.
Cartoncino nero, una schedina originale del rolodex per scrivere il journaling, una chipboard a bottone per rappresentare le schedine scrappate e per finire rub-ons (che era l'elemento consigliato) per il titolo e peri il numero 100.
Solito alfabeto stamperia timbrato e ritagliato.
Questa lettera scadeva ieri, io l'ho caricata nel forum il 24 appena finita (alle 2 del mattino)!
Ed oggi è uscita l'altra lettera!

1 commento:

Unknown ha detto...

Una pagina molto carina.
Spero che abbiate passato un Buon Natale.
A presto da Francy