martedì 22 novembre 2011

Sometimes laughter...

...is the best conversation between a brother & a sister.
Ciò che c'è scritto nello stickers che fa da titolo al LO!
Son partita dalla palette, non facile per me, della terza prova di selezione speciale ed ho subito pensato a queste foto di Giorgia e Giacomo, scattate il 9 ottobre (come ho scritto nel journaling, un momento speciale... perchè era la prima volta che Giacomo si sedeva al tavolino con Giorgia... prima era impossibile per ovvi motivi :P)
Poi ho cercato questa patterned dai colori perfetti e con una striscia con le parole adattissime (c'erano altre 2 parole ma le ho tagliate) ed ho fatto questo:
Stavolta ho aggiunto il bazzil bianco, ai colori richiesti. L'ho spruzzato con il glimmer mist Velvet, poi ho ritagliato da la patterned Urban lily 3 strisce che ho incollato lasciando uno spazio tra loro.
La tag per il journaling è Echo park (aveva i colori della palette) alla quale ho tolto il bordino che era in giallo e l'ho sporcato con il tampone rosso.
Da un altro ritaglio di patterned ho creato la coccorda alla quale ho sovrapposto un ticket Teresa Collins.
Lo stickers per il titolo (notate il verde del cerchio intorno alla S!) è Autumn Leaves, quello share non lo so!
La striscia e il journaling hanno il biadesivo spessorato:
Devo dire che alla fine sono soddisfatta... non era facile ma mi piace il LO che ho fatto!
Ed ora si pensa alla quarta ed ultima prova (sempre più difficileeeeeee!)

Partecipo a
SCC: Selezione speciale - terza prova (palette rosso-verdino-rosa-celeste più la parola speciale nel titolo o journaling, come nel mio caso)
Sketches in Thyme: sketch #59

11 commenti:

Lisanna ha detto...

mi piace moltissimo!!!!
brava!!!

Silv.etta ha detto...

Oltre ad essere molto bello, il tuo LO è anche così tenero!!!!
Un bacio a te e ai tuoi bimbi!!!

Pamela ha detto...

Brava, gran bella pagina!
Ma lo sai che le prove sono 5 vero? ;-)

SaraDafne ha detto...

che bello!! mi piace tantissimo!!
S.

Cristina C. ha detto...

Belliiiiiiiiiiiiiii i pupi!!!!!!! Anche il LO... :)
Ma Giacomo non sarà un po' piccolo per la seggiolina?? ZiaCrileggermenteansiosa

Sally Cranney ha detto...

Very cute layout Rita! Love your take on the sketch! Thanks for playing along at Sketches in Thyme!

Patrice ha detto...

What a fun layout!

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

si eri tu, però anche chiara BC
Che poi il post era fuori da pochissimo che l'avevo x errore lasciato in bozza e appena sono arrivata in ufficio non l'ho visto e allora l'ho pubblicato. grazie!!!

tiffany ha detto...

great layout, love all the misting! Thanks for joining us at Sketches In Thyme! =) Tiffany

Lovez' Lao ha detto...

Nice take on the layout! Thanks for playing along with us!

Jinny Newlin ha detto...

Cute take on the layout! Lovin' your text and title work! Thanks so much for playing along with us this month at Sketches in Thyme!