mercoledì 10 settembre 2014

Una card per un matrimonio non convenzionale!

Come detto nel post di ieri, si è sposata una mia collega ed io ho preparato due card.
Appunto quella di ieri per i documenti del viaggio end a Budapest e questa che conteneva il regalo mio e di altri colleghi: i biglietti aerei!!! (ci devono pur arrivare gli sposini alla destinazione no? :P)


Anche in questo caso misure xl.
Il cardstock è una striscia di recupero di Paper Outlet, nastrino pon pon, card bo bunny e sentiments da un kit americano.

All'interno ho creato la tasca ripiegano il cardstock e poi tagliandolo in diagonale e sul lato sinistro ho messo una bellissima frase (tutto frutto della mia creatività... ti pare che i colleghi siano d'aiuto???) e tutte le firme!!!

Perchè dicevo non convenzionale nel titolo?
Semplice... perchè, in quanto amanti della montagna, si sono sposati in un rifugio... e ci si arrivava solo a piedi! Come dite? Io ho deciso di non andare e andare a lavoro (qualcuna doveva pur lavorare!) per non fare la scarpinata? Ma cosa ve lo fa pensare!!! ;P
Io ero libera il giorno prima per andare a Verona per il compleanno della mia Cristina!

Partecipo a:
Stamploration: sketch (ruotato)
Sweet Stamps: wedding

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella!!
bacione Sandra (peccato x il 4!)

shirley-bee ha detto...

Great gift envelope for a wonderful wedding present! Thanks so much for joining us at STAMPlorations :)

Sandy Fredrick ha detto...

Love the simple design and the pom pom border. Thank you for joining us in this weeks blog challenge at SweetStamps.com.