martedì 30 settembre 2014

Smorfiosa

Quasi allo scadere della sfida di Creative Scrappers (sketch 277, qui)ecco un LO iniziato con Letizia non so più quando e terminato oggi sempre mentre chiacchieravo con lei su Skype
Ho già detto che questo mese è volato? e che è stato pesante? Ecco... lo ribadisco!!!
Ma è anche stato un mese con cose positive... nuove esperienze e nuove scoperte....

Torniamo al LO.... eccolo:


Semplicissimo.... cardstock bianco, washi di Hello Kitty, distress stain, stencil e distress, post it,  die cut, timbri Elle's Studio e alfabeto fustellato

La smorfiosa in questione è Giorgia all'ingresso delle Grotte di Frasassi.
Come dite? La maglia è intonata ai washi??? Ma davvero???? Non ci avevo proprio fatto caso... ahahahah 
Non è vero... quando ho visto il bi-pack (l'altra è bianca con 3/4 di faccia di Kitty in nero dal basso!) non ho potuto non comprargliela (indipendentemente dai washi è troppo bella!!!)
Ma quanto è carina la mia ragazza, vero????

Adesso andiamo a vedere il LO di Letizia.... io sono curiosa!!! :)

2 commenti:

M.Letizia ha detto...

A me piace molto il LO!!!!E adoro l'alfabeto che hai usato per il titolo!…..E solo tu potevi avere i washi abbinati alla maglia di tua figlia o la figlia abbinata ai washi!!!!! ahahahah
=^_^=

Cristina C. ha detto...

Bello proprio!!! beh Giorgia bellissima! <3