lunedì 22 settembre 2014

Il compleanno di Cristina (cit. musicale)

Il 5 settembre la mia grande amica Cristina ha compiuto gli anni... no non si dicono quanti!!! (ha cambiato decina va... :P) ed io mi ero presa il giorno libero per poter passare la giornata con lei.
Infatti sono andata a Verona la mattina e sono rientrata l'indomani per pranzo a casa.
Beh... che facevo... non restavo per la cena con lei e le sue sorelle???? Per un paio di ore sono stata la 4 sorella!!! :)

Ed ecco cosa le ho portato:

Card, bracciale e collana fatte da me e la borsa Desigual (mi serviva un "contenitore" per i bijoux :P)

Nel dettaglio:

E questa collana e bracciale nei colori preferiti di Cri (il verde è lei... il lilla sono io!! :P)

E siccome so che se non lo scrivo lo puntualizzerà lei (pignolaaaaa quella donna li!!! :P)... lo ammetto... non ho resistito e la borsa l'ho comprata anche per me!!!


Borse sorelle...simili ma non uguali... come Cristina e me!
Ti voglio bene troppissimo amica mia!

PS. non ho menzionato lo shopping fatto da Tiger e da Tangram perchè sarebbe stato fuori luogo... mica per latro eh! ;P

2 commenti:

Cristina C. ha detto...

Sei pazza completa! Grazie per essere venuta.. quello è stato il regalo più grande. Un bacio

M.Letizia ha detto...

Bellissimi regali, adoro quelle borse!!! =^_^=