domenica 7 settembre 2014

Amiche di Scrap: LO #12

Anche quest'estate abbiamo fatto la foto di rito seduti sul lettino dello stabilimento.... ed ho approfittato del vincolo di Amiche di Scrap della sfida LO di questo mese (partita il 5!) per scrapparla subito!
Il vincolo è acquerelli, qui il post e le interpretazioni delle mie socie.
Ecco il mio LO:


Ho usato un foglio canvas Lidl, il colore a cera acquerellabile Opitec, timbri kaiser craft, la sabbia di cuba (si ne ho ancora!!!!) lo stencil e il distress giallo, schizzi di spray Lindy's Stamp, washi, stickers flair, nuvole coppia creativa tag Fancy pants, photo corner, abbelliemnti in legno a tema marino e alfabeto glitterato Toga.

Che dire... eravamo a Senigallia dove abbiamo passati una settimana bellissima! 
E della foto invece... belli vero??? 
Tutti con gli occhiali da sole quest'anno! (così abbiamo evitato occhi chiusi e di dover scattare mille volte ahahah)

UPDATE: ieri sera presa da mille cose per recuperare 3 giorni senza aver acceso il mi pc etc... non ho scritto che questo LO l'ho fatto con la mia amica Letizia!!! (che posterà il suo a breve!).
Sono ricominciati i nostri appuntamenti scrapposi su Skype... finalmente!!! :)

Partecipo a:
Sketchalicious: sketch 97
Scrap it easy: partire da un foglio bianco
La coppia creativa: gallery settembre

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche mia sorella fa sempre la foto annuale in vacanza, forte vedere la crescita dei bimbi!
Belli voi! :D
Sandra CF

Silvanaa ha detto...

Bellissima Senigallia, un mare stupendo, bel ricordo!

Tina ha detto...

Ciao Rita!!! Grazie mille per partecipare nella galleria di settembre (adesso ho inserito il tuo post e sistemato tutti i link :-). Il tuo LO mi piace molto....Il tuo LO mi piace molto....un ricordo preziosissimo... Un abbraccio! Tina