sabato 27 settembre 2014

Oggi Fiera Mondo Donna a Trento

Deciso proprio all'ultimo... diciamo che mi sto premiando per una serie di motivi... e perchè sono sopravvissuta ad un periodaccio (che non è mica finito... ma quasi... spero!)
(lo so...a  questo punto state pensando "ogni scusa è buona" ahahah)


Mi troverete allo stand di Tangram per un pò... mi fa piacere rendermi utile per la mia amica (e capa) Sara!

Anche Kicka sarà con me allo stand... mica mi muovo sola! Con la socia :)
Ed a proposito... ho anche una compagna di viaggio... con me viene GIORGIA!!!!
Come battesimo delle fiere penso vada bene... lei è tutta emozionata!!!!

Se venite in fiera... passate a trovarci!
Buon sabato!

2 commenti:

Violet_Dalhi ha detto...

Buona fiera...e buon lavoro ad entrambeeeee =D

M.Letizia ha detto...

Che bello il battesimo delle fiere di Giorgia, spero che abbiate passato un splendida giornata! =^_^=