sabato 13 settembre 2014

Pasqua 2014 (LO)

Anche se le mille cose da fare e i figli a casa nel pomeriggio (con conseguenti turni un pò pesanti) mi stanno rallentando tantissimo cerco di fare tutto... anche scrappare un LO via Skype con la mia amica Letizia.
Ieri abbiamo fatto questo



Cardstock, ritagli Echo Park, abbellimenti in feltro, stencil e 2 washi Opitec, distress, schizzi glimmer mist fai da me ed alfabeto American Craft.

Che dire... la foto è quella del 52 week di quest'anno (qui il LO) con quei due matti dei miei figli che non vedevano l'ora di aprire le uova... sono golosissimi di cioccolata!

Ve lo dico... non mi convince... e ieri Letizia mi ha visto talmente stanca (e inconcludente) che mi ha detto: "vai a riposare" (non ci sono andata... volevo restare con lei... ma ne avrei avuto davvero bisogno... ho troppi pensieri per la testa...).
E' un periodo così... gli impegni sono tanti ed il tempo è sempre troppo poco ... per non parlare poi di un sacco di cose da risolvere in più campi... e di tutte le persone ottuse (sono educate eh :P) che si incontrano che ti fanno perdere soltanto tempo (e nemmeno ti ringraziano/chiedono scusa... dov'è finita l'educazione?)... ma vabbè... un pò alla volta sto imparando a non essere disponibile/presente ed ho fatto mie le parole di Rhett Butler (in Via col vento... ma penso che lo sappiate tutti!): Francamente, me ne infischio! :)

Andiamo a vedere la versione di Letizia

Partecipo a:
Let's get sketchy: sketch 5
Punky scrap: Mood Board + heart+journaling

18 commenti:

M.Letizia ha detto...

Nonostante fossi molto stanca il LO è venuto benissimo, è allegro e colorato! Riposati nel weekend! =^_^=

Vally'sWorld ha detto...

A me piace molto questo lo!!
Rita mi dispiace per il periodo un po' così...ma vedrai che prima o poi passa..."Domani è un altro giorno :D"

Anonimo ha detto...

Guarda Rita, mi rendo spesso conto anch'io di come la disponibilità venga spesso malinterpretata e la gente se ne approfitta. Le cose da fare sono tante, per te ancora di più, cerca di limitare i danni e davvero fregatene.
bacio Sandra CF

Violet_Dalhi ha detto...

Rita...ti capisco benissimo...ed ankio sto "imparando" come te...e bisogna fregarsene come dici tu..=D
Tieni duro...
un abbracciooooo enorrrmmeeeee!!!

Micaela ha detto...

Bellissimo LO!!! Resisti! Io continuò il "saltello"!
Micaela

Anonimo ha detto...

Cute page and thank you for joining us at LGS.

Brenshevia ha detto...

Great take on the challenge! Thanks for joining us at LGS!

Jacqui ha detto...

Like your use of the mask. Thanks for joining us at LGS!

Cherished ha detto...

Love your take on the sketch. Thanks for sharing at LGS.

MichelleMc ha detto...

Fantastic page! Thanks for joining us @ LGS!

wendipooh13 ha detto...

love the birdie strip at the top!!! Thanks for joining us at LGS!!!

Unknown ha detto...

Lovely layout
Thank you for sharing at GET INSPIRED

Unknown ha detto...

love your layout!
Thank you for playing along at Let's Get Sketchy

Nadine Carlier ha detto...

Great page! Thank you for sharing with us at Let's Get Inspired!

Joefil ha detto...

Great page! Thanks for sharing with us at Let's Get Inspired!

Unknown ha detto...

Such a pretty page. Thanks for linking up to the ezine challenge!

Devra ha detto...

so pretty. Thanks for entering the magazine challenge

Melissa Vining ha detto...

Such a gorgeous page! Thanks for joining us at LGS!