mercoledì 3 settembre 2014

The color sisters: palette #12

Giorno 1 è partita anche la sfida di The Color Sisters.
Avete visto che bei colori la palette?
Andate qui dove potrete vedere anche le interpretazioni del resto del DT.
Ma prima restate per la mia!!


Cardstock bianco, pagina di libro, dylusions, mascherina studio calico, distress stain washi, stickers, timbri elle's studio e kaisercraft, spago bottoncino, wood veneers, tag tiger e freccia frecklend fawn.

Tutto dedicato al mio momento di relax in spiaggia di quest'estate a Senigallia.
Smartphone e libro sul mio lettino :)
Se non eravamo in acqua a fare un bel bagno ero rilassata sul mio lettino a leggere o giocare ai vari Candy Crush, Farm Heroes Saga o Bubbles Witch.... o controllare le mail (perchè anche se ero in ferie ho dovuto seguire delle cose ASI) etc etc...

Partecipo a:
La fabrika scrap: sketch
The color room: palette 172
Sassy scrap: mood board

4 commenti:

M.Letizia ha detto...

Bello!!! Mio piacciono tantissimo i colori e le infradito! =^_^=

Unknown ha detto...

Beautiful page.
Thanks for playing in TCR.
Kisses

Cynthia Lloréns ha detto...

Wow!!!!!!!!!!!Just a beautiful page.
Thanks for playing in TCR.
Big hugs from Brazil
Kisses.

Paula ha detto...

I certainly love a misted background ;) Lovely take on the challenge...thanks for joining in this month over @ TCR :)