giovedì 11 settembre 2014

La parure della sposa!

Terzo post dedicato alla parte creativa (mia) per il matrimonio della mia collega. (i 2 post precedenti sono delle card porta regali)
Io volevo regalarle qualcosa fatto da me... ma lei quando le ho chiesto cosa potevo farle, mi detto che voleva commissionarmi la parure! 
Oh mamma che emozioneeeee. e che paura!!!!!
A parte che faccio i bijoux da poco... per una sposa però è un'altra cosa!!!!

Ed ecco che nasce la parure con le perle di fiume e perle glitterate con maglia sottile... pezzo unico
(fare le foto ai bijoux è anche peggio che farle ai LO!!! ma stanno arrivando gli espositori!!!)


la collana

il bracciale


gli orecchini (che le ho regalato... ogni sposa deve avere qualcosa di regalato addosso come vuole la tradizione, no?)



A Karin è piaciuto tutto... tantissimo!
Si è commossa ed emozionata!

Mi ha detto che chiunque vedeva la parure le diceva quanto le piacesse, quanto fosse fine, delicata, elegante etc... mi hanno riempita di complimenti!
E per finire le mie colleghe, che l'hanno vista il giorno del matrimonio, oltre a dirmi quanto fosse bella...hanno detto che era perfetta per lei, con l'abito e nel contesto!!
Posso esserne fiera? Beh si... lo sono! :)
Che ne dite?

7 commenti:

A Casa di Ale ha detto...

Condovido il pensiero dlle tue college hai ragione ad esserne fiera...peccato che mi sia gia' sposata altrimenti la vorrei anch'io
Ciao A.

Anonimo ha detto...

mi piace molto...delicata ed elegante...brava!! :-) Glen

Anonimo ha detto...

Molto fini. Anch'io avevo commissionato gli orecchini a mia sorella, solo orecchini xke avevo abito abbastanza accollato in pizzo e la collana proprio non ci stava. Sandra CF

Pamela ha detto...

Piccoli gioiellieri crescono :-) brava!!!

Violet_Dalhi ha detto...

E fortuna che hai cominciato da poco eh =D piace molto anche a me...molto delicata...brava Rita! =D

M.Letizia ha detto...

Sei stata davvero bravissima! Complimenti è molto fine ed elegante e sono sicurissima che la sposa sara stata felicissima!!!! =^_^=

Paola ha detto...

Rita cavolo riesci bene in tutto,e'bellissima complimenti davvero!!!