giovedì 25 settembre 2014

Il progetto del Meeting ASI Veneto del 21/09

Non so a voi... ma a me sto mese di settembre mi scivola tra le mani... troppe cose... turni pesanti... poco tempo... impegni che si sono accavallati... imprevisti... ed ora ho anche saputo che farò il Mercatino alla Sagra della Zucca come l'anno scorso... ma è il 4 e 5 ottobre!!! devo mettermi sotto con un'infinità di progetti incompiuti,....aiutooooo (a testimonianza di ciò vi dico che questo post l'ho cominciato a scrivere ieri sera a quest'ora....velo pietoso va!)

Vabbè parliamo di cose piacevoli 
Domenica sono stata la Meeting Veneto... ve ne parlerò magari prossimamente... intanto vi faccio vedere il progetto del mattino.
Una maxi tag con foto by Magda.
Giusto perchè si sappia... io ho terminato per prima... ed ho anche aiutato chi non aveva mai fatto niente del genere (le signorine precisine tutte fiori e farfalle vero??? ahahahah)... NON ho solo parlato! ok??? :)

Questa la mia

Io ho preso il kit quindi mi sono dovuta un pò adeguare... ma mi sembra che non stoni con la foto che ho portato... della mia "farfalla" sui pattini... lo scorso marzo ai giochi della gioventù che poi al sua squadra ha vinto!!!

Per la tecnica è quella con gesso, modelling paste, distress sfumati e tamponati... ce avete già visto in altri lavori.
Ed è un pò diversa dall'originale di Magda... manca giusto un pezzettino di washi che non avevo portato :P

Beh... io sono molto soddisfatta!
Ed ora vi saluto... vado a fare la notte al lavoro.

4 commenti:

kicka ha detto...

bellissima questa tag! ma della piccola giorgia ne vogliamo parlare? è stupenda!

M.Letizia ha detto...

Bellissima tag e dolcissima Giorgia! =^_^=

Vally'sWorld ha detto...

Bellissima tag......e Giorgia è splendida!!!
In bocca al lupo per il mercatino :)

Anonimo ha detto...

Propio Magda style.
bacio sandra cf mi spiace per il periodaccio!