giovedì 4 settembre 2014

Guest su Scrap it with a song

Lo scorso mese ho vinto la sfide di Scrap it with a song (come dicevo qui) e questo mese sono Guest (qui il post della sfida con le interpretazioni del DT e la mia!)
Tra le 2 canzoni proposte ho scelto "Running on Empty" ed ho pensato di usare la foto alle mie scarpe nuove... per camminare però! (prima che corra io... no no anzi... non correrò mai! ahahah) ed ecco il LO:


Cardstock viola, modelling paste e stencil orologi Opitec, ritagli di patterned varie per il layering, wood veneer, freccia, stencil freccia studico calico, distress, schizzi spray, washi ed alfabeto fustellato con la crepla.

C'è poco da dire... da maggio cerco di essere costante con le camminate... di perdere peso non se ne parla (e non si capisce perchè... anche se ho un'alimentazione controllata e le analisi dicono che è tutto ok... anzi.. di più!!!) ma almeno mi fanno meno male gambe, piedi, ginocchia.... 

Partecipo a:
Sketchabilities: sketch 122 (decentrandolo un pò sennò non si vedeva l'orologio al centro! aahah)
Storie di timbri, carta e...: fustellate 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

quel punto di azzurro nel cartoncino che potremmo definire: cucina di casa casale!
bacio sandra
ps. correre? puah!

C.Lam. ha detto...

Beautiful LO!!!Thank you for playing with us at Sketchabilities!

Rikki Graziani ha detto...

Love the colour and photo. Thanks for playing along with Sketchabilities.

Zoey | Scrapsaurus ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca Biancon ha detto...

ciao rita, bellissimo LO, ma anche le scarpe non scherzano! affascinante questa combinazione di toni violacei e blu, complimenti!
grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e...

Hera ha detto...

Sweet page! Thanks so much for playing along at Sketchabilities!!!

Unknown ha detto...

Ma quanto è dolce <3 <3. Grazie per aver partecipato al Challenge di Storie di timbri, carta e...
Un abbraccio