martedì 9 settembre 2014

Scrapper della Notte: Uso e Oso Vincolo - Banner

Altra sfida oggi... richiesta davvero semplice: Banner
Qui il post con tutte le interpretazioni.

Io ho realizzato una card di dimensioni extra large... su commissione di due colleghe!
Doveva contenere il regalo (documenti di viaggio per un week end a Budapest con visite, giro sul Danubio e Spa) che hanno fatto alla nostra collega Karin che si è sposata sabato. (eravamo state invitate tutte... ma per ovvi motivi, leggasi qualcuna doveva pur lavorare, non potevamo andarci tutte.... allora abbiamo deciso chi tra noi sarebbe andata)


Ho preso un Bazzil 60*30 e l'ho tagliato a misura e poi l'ho cordonato per creare lo spessore. Patterned e journaling card Bo Bunny, nastrino pon pon e alfabeto sizzix fustellato in crepla per le iniziali.


Come dicevo doveva contenere un plico ed allora all'interno ho creato una tasca dal bazzil rimasto.


Ho semplicemente cordonato ai lati e alla base e con il punch Artemio ho realizzato il bordo.
Come vedete a metà ci sono delle pieghe.. l'ho fatto perchè così una volta tolto il regalo potrà piegarlo e conservarlo piatto!

Devo dire che all'inizio, viste le dimensioni (per non parlare del tema... matrimonio ma in questo caso gli sposini LOTV non sarebbero andati bene), non sapevo proprio come fare... ma sono molto soddisfatta del risultato finale.
Alle colleghe che me l'avevano commissionato è piaciuto molto.

Presto vi mostro anche quello che ho realizzato per il regalo fatto da me con un gruppo di colleghi.

Partecipo a:
631 Avenue Creative: anything goes
Use your stuff: border punch

8 commenti:

kiwimeskreations ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
kiwimeskreations ha detto...

Great interpretation of the sketch, and I love your colours too.
Thanks for entering the Creative Craft Cottage challenge
Maxine
DT Creative Craft Cottage

Ruthie Lopez ha detto...

Beautiful!
Thank for joining us at 613 Avenue Create Challenge #88 Anything Goes w/optional Create Your Own Color Challenge
Ruthie~DT

Anonimo ha detto...

This is really cute and great use of the border punch. Thanks for joining us at UYS this week!
Tammy DT

Michelle Looi ha detto...

Too cute and great colors too!
Thanks for joining us at Use Your Stuff!

Nadine Carlier ha detto...

Fabulous take on the sketch! Thank you for playing along with us at Creative Craft Cottage!

Sharnee Torrents ha detto...

Great colours and nice banner finish on your card! Thanks for playing along with us at Perfectly Rustics!
SMiles SHarnee :)

Kim Butterworth ha detto...

That patterned paper is awesome. Love the use of the big banner. Thanks for joining us at Perfectly Rustics.