venerdì 5 novembre 2010

Tutina turchese!

Come si legge nel journaling (prima foto in cui fai la modella!), questa è la prima di una serie di foto dove Giorgia sfilerà!
Si.... lo ammetto... ho fatto una foto ogni volta (credo manchi solo una tutina all'appello!!!) che le mettevo (oddio... lo faccio ancora a dir la verità...) un vestito, tutina etc... quindi vedrete tutto il suo guardaroba! AHAHAHAHAH

Spruzzatina di glimmer mist, ho sporcato le foto con l'acrilico verde creando così una cornice, sotto le foto ho arricciato (come mi ha insegnato Simona!) una pp a strisce turchesi glitterate e verdi, con i bottoni ho creato un fiore, il bottone al centro è un regalo della mia amica Manu (fatto da lei!), la parte iniziale della tag spunta da sotto la pp e con l'etichetta dymo da 6mm ho scritto la data (Giorgia, aveva una settimana!!!!) poi il timbro tondo per il journaling tenuto da un bottone a stella, un abbellimento creato con un timbro a cerchio e la scritta baby, e per completare un fiore con al centro un bottone tagliato tipo diamante!
Adesso l'album è sotto una pila di libri... come si vede dalla foto l'arricciatura solleva gli altri abbellimenti! ;)

Partecipo a:
scrapbookiando: un LO lungo una settimana , è la prima sfida per diventare Guest Designer (praticamente ogni giorno è stato dato un elemento: carta arricciata, minimo 5 bottoni, tag, cerchio e acrilico o bordo scallop!)
sketchalicious: sketch 007
scrap&stamp: acrilico intorno alla foto+almeno un timbro

8 commenti:

mely ha detto...

Sono curiosa di vedere l'album finito.

Pamela ha detto...

Che bella pagina!!! Mi piace quando arricchisci un po' di più i tuoi LO. Bella pure la modella (baci baci)!

Cristina C. ha detto...

E meno male che arriva la modella n° 1... siete belli anche tu e Vittorio... ma vuoi mettere Giorgia?!

Elenè ha detto...

anch'io lo facevo i primi mesi! cambiano taglia talmente in fretta che è un peccato non immortalare ogni abito!

MondoLili ha detto...

Che bella modella!! e anche l'album!! Non vedo l'ora di vederlo tutto finito!!

Unknown ha detto...

Quoto Pamela... questo LO mi piace proprio, brava Rita! ... e mi piace tanto anche la combinazione di colori :-)

*Katia* ha detto...

mi piace questa pagina e soprattutto la cornicetta di acrilico verde intorno alla foto! bella la modella per il esto quoto Pam

Unknown ha detto...

Che bello questo Lo. Mi piace tantissimo l'arricciatura della carta.
Francy