venerdì 12 novembre 2010

SCC: Selezione speciale prova 1

Quest'anno ci provo anch'io... almeno vado avanti con gli album! :)
Il filo conduttore sarà la musica... a me piace molto... peccato però che non conosca le canzoni finora proposte :(
Ma non importa... ho letto il testo della prima "Tonigh Tonigh" degli Smashing Pumpinks (conoscevo il gruppo... ed ho chiesto a Vittorio un giudizio su questa canzone... risposta.... NO COMMENT!!!!) ed ho estrapolato la frase "our lives are forever changes" pensando subito a Giorgia!!!
Ed infatti ecco il mio LO con le foto fatte al nido 2 giorni dopo la nascita di Giorgia (a dir la verità è solo la prima metà... dall'altra parte ci sono le foto con Vittorio... ma è in lavorazione... lo vedrete prestissimo!!!!)

Spruzzatina di glimmer mist Pink Taffy, due carte Sassafras Pretty pink (per fortuna erano ancora intere!!! sennò avrei avuto molta difficoltà con la marca!!!!), alfabeto stickers Pink Paislee e fiore handmade.
Ho seguito lo sketch 129 di Creative Scrappers ed ho messo l'abbellimento handmade per partecipare alla prova di questa settimana di Scrapbookiando per la Guest Designer!

6 commenti:

Pamela ha detto...

Brava, fai bene a partecipare!!!

Glenda ha detto...

Che tenero questo LO!!!

MondoLili ha detto...

Che belle queste foto...dai rita provaci..fai bene!!

Unknown ha detto...

Molto bello questo Lo.
Francy

LaaLaa ha detto...

:)

mely ha detto...

Mi piace!