lunedì 8 novembre 2010

Scrapbookingitalia: Colori e sapori dell'autunno

Vi ricordate la tag di sabato? (qui)
E uno degli utilizzi per gli stecchi dei ghiaccioli che vi ho fatto vedere in questo post?
Tutti elementi del mio LO per la sfida che vi proponiamo oggi:
Come potete leggere sul blog, dove trovate le splendide interpretazioni delle mie colleghe (qui), ho voluto ricordare una cena a casa nostra (ho cucinato tutto io!!!) in compagnia di qualche vicino di casa... ma della quale non avevo foto!
Allora ho optato per la foto di una zucca (scattata alla festa della zucca di Pergine sempre quell'ottobre!) che è il sapore che mi fa pensare all'autunno... però era anche la sera di Halloween... ed allora il timbro con le zucchette in alto completa il tutto!
Ovviamente... anche la carta che ho usato è nei classici colori autunnali!
E si... perchè per la nostra sfida dovete usare un colore ed un sapore autunnale!
Partecipo a:
Creative Scrappers: sketch #128
Scrap e Stamp: attività autunnali (cucinare la zucca... spessissimo!) + almeno un timbro

3 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

1)adoro le zucche
2)adoro l'autunno
3)adoro il tuo Lo
4)bravissima

Pamela ha detto...

Brava Rita, bel LO! Il menu che hai preparato è fantastico, ma mi chiedevo... e se a uno dei tuoi amici/vicini di casa non piacesse la zucca??? LOL!!!

Giuli ha detto...

Bellissimo modo per sistemare quella tag!
La pagina mi piace tantissimo!