mercoledì 24 novembre 2010

Card con un Babbo Natale particolare :)

Infatti è un orsetto!!!! Bello vero il timbro???
Ho usato il cartoncino ondulato per rivestire la card bianca, poi una patterned, il nastrino rick rack verde e una punchata tonda con il timbro in verde (dalla foto sembra nero!!!!).
Ho colorato con gli acquerellabili e con la colla glitter bianca (comprata stamattina!!!!!) ho fatto i particolari del cappello e le tag dei pacchetti
Partecipo a:
LOTV: Glitter + un loro timbro
Mojo: sketch 166
CUYL: St. Nicholas
e con calma aggiungerò le altre... ora scappo!

7 commenti:

giovanna ha detto...

Bellissima!!!!I tuoi lavori mi lascian sempre senza parole per l'originalita'!!!
Proprio una bella Card!!!!
Ciao Giovanna

Pamela ha detto...

Bella! Anche i colori classicissimi fanno un figurone!!!

ufoide@gmail.com ha detto...

graziosa...l'orsetto è carino

Jo ha detto...

Il timbro è "lili of the valley" vero???
Quanto mi piacciono....
E la card è molto tenera..

Glo ha detto...

Bella!! Quel timbro mi piace tantissimo

susy ha detto...

bella bravissima

Manuela ha detto...

Great work!

Thanks for playing with us at Challenge up your Life!

Hugs, Manuela