mercoledì 10 novembre 2010

Meeting ASI Veneto/Lombardia del 07 novembre (POST LUNGO... ANZI LUNGHISSIMO)

Vi avviso... è UN POST KILOMETRICO perchè non voglio tralasciare niente e nessuno!
Alle 7.30 è arrivata Mariarosa a casa mia e dopo 2 ore di viaggio eccoci a Lerino di Torri di Quartesolo (VI).
Qualcuna era già arrivata, il tavolo era già pronto con il kit di sopravvivenza (cioccolatino e bottiglietta d'acqua) e un kit per il progetto (guanto, spugnetta e mascherina stencil) e poi Roby ha consegnato i sacchettini e le tag (per l'interno del progetto) ed un pensierino:

Poi la mia capa Fiore ha sferrato il primo attacco contro una donna incinta (io) e si è presentata con questo (grazie, anche per ciò che hai scritto sul biglietto!):
che conteneva questo...l'ho voluto provare subito a Giacomo ;)Poi è arrivata Bianca con questi 2 pacchettini (secondo attacco!!!):

che contenevano questi (uno per la mamma ed uno per Giacomino!Grazie zietta)Chiara mi ha portato questi....2 fogli in A4 con stampato il mio nome... per personalizzare il mio materiale! scusa ma non riesco a fotografare l'interno!
E questi me li ha regalati Monica (mia abbinata ad uno swap timbrate su scrapbookiando, ma dedicherò un post a parte, e che ho conosciuto in quel momento!) :
Poi cominciamo con il progetto....
Io, solita alunna indisciplinata, prima consegno le timbrate alle partecipanti allo swap presenti (prossimamente un post!) poi faccio un giro per i tavoli e consegno questi segnalibri che ho portato come pensierino per tutti i presenti (ne ho portati 50.... e no ne ho riportato neanche uno!!!che precisione... per non dire altro!!!! e si... anche a Carlo con il fiore!)
Poi rinnovo la tessera e ricevo il gadget di quest'anno (foto rubata da Cristina! non sono riuscita a farne una decente!):
Poi aiuto (ahahahhaha... con la scusa della donna incinta ho fatto fare tutto a loro 2!) Lidia ed Anna a smistare le schedine dello swap che avevo organizzato sul forum (a gentile richiesta proprio di Lidia!)... eravamo solo in 11 a partecipare, quella di Mariarosa l'avevo già quindi ne ho dovuto fare solo 9!
Queste le mie (molto semplici... come al solito!)
e queste quelle che ho ricevuto:
E queste le meravigliose buste che ha creato Lidia (dette da lei le bustine....chiamale bustine!!!!!)

qui tutte insieme:
Sorvoliamo sul pranzo... tantissime cose buonissime... ed io che non potevo mangiare nulla! (qualcosina l'ho mangiata... ma davvero poco poco...e la sera la glicemia era bassissima!)

Qui vedete una carrellata di tutti i notes:

il mio (in questo post trovate il link per il tutorial e per vedere l'interno)
e questa è Elena che l'ha ricevuto:
e questo è quello di Elena che ho ricevuto io! (violaaaaaaaaa!!!!)
C'è stata anche la lotteria (tutte quelle che avevano fatto il notes sono state inserite per l'estrazione ed hanno ricevuto un premio offerto dai nostri sponsor!!!).
Elio (santo uomo!!!! per chi non lo sapesse è il marito di Bianca... ed è il fotografo ufficiale... non trascura niente!) ed io abbiamo fatto le foto a tutte (se le volete basta andare su picasa e le trovate nelle nostre cartelle... per i dati d'accesso chiedete in lista!)
Qui la foto della premiazione:
e questo il mio premio:
E qui la capa Carla che riceve un pacco a sorpresa da tutte noi (grazie alle vallette Anna e Chiara! ahahaha) per poter ricominciare a scrappare visto che il suo materiale ha subito danni causati dal maltempo a Vicenza!
Ho anche fatto una parte del progetto... devo "solo" abbellire :) (comunque ho un anno di tempo... l'ho fatto con la serie Toga della borsa che vedete nella foto qui sopra... tutta rosa e azzurra (per Giorgia e Giacomo)... per il prossimo Natale!)
Ovviamente,poteva mancare un pò di shopping??? (poco... davvero!!!!)
Da Patty (Carta e ricordi):
Da Alice (per Impronte d'Autore)
Ed ora carrellata di foto con le amiche (non con tutte purtroppo!)
Il mio tavolo: Mariarosa, Giuliana, Elena e Cristina
con le mie compagne di tavolo degli altri meeting Barbara, sua figlia Sendy, Paola, Francesca, Monica, sua figlia Giulia e le cape Luciana e Fiore:
con le mie amichette socie venete (Fabiola, Lidia, Chiara, Anna e Alice)
e con i lombardi!
Con zia Bianca
con Carlo e Silvia
E per finire con Patty (distrutte... poco prima di andare via... lei stava già caricando la macchina!) e il libro che ha scritto con Mommi (6 anni fa e che ho acquistato circa 5 anni fa...molto prima di iscrivermi all'ASI) che mi sono fatta autografare LOL!
No non ho finito.... manca ancora lei, la foto di gruppo... e che gruppo!!!!
Sicuramente avrò dimenticato qualcosa o qualcuno.... chiedo scusa!
Solo un'ultima cosa: GRAZIE!
Ed al prossimo (chissà quando per me....) meeting!
TRASCORRERE UNA GIORNATA AL MEETING NON HA PREZZO.... PER TUTTO IL RESTO (DELL'ANNO) C'E' INTERNET ;)

14 commenti:

Barbara ha detto...

bellissimo il tuo resoconto Rita!!!!

Nadia ha detto...

Che invidia.... avrei voluto esserci pure io!!!!

Unknown ha detto...

bellissimo il tuo racconto mi sembrava di esser lì con voi
grazie x aver ondiviso questa bellissima esperienza via blog
Sonia

Manu ha detto...

Grazie Rita per lo splendido racconto!!!
Sprizzavate gioia tutti quanti.. e riesco a sentirla solo leggendo le tue parole!!! Mi è dispiaciuto un sacco non esserci..ma sai bene il perché della mia mancanza.. sigh..
Volevo complimentarmi con tutte voi per il bellissimo gesto che avete fatto nei confronti di Carla.. siete state carinissime!!!
Avete fatto e ricevuto cose strepitose!!!
Bravissime!!!
E.. ti trovo in ottima forma Rita!!! Buona continuazione!!!
Complimenti anche per la frase finale.. strepitosa!!! =^__^=

MondoLili ha detto...

Rita..che bella giornata!!! Ora ci resta internet... un bacione grosso..anche a Giacomo!!
Ciao lili

Pamela ha detto...

Una gran bella giornata, sono contenta per te (e per Giacomo che è "venuto" con te!!!).

Giò ha detto...

Aspettavo il tuo resoconto perchè non avevo dubbi che sarebbe stato bello dettagliato!!! Avete tutte un aspetto così contento ..... dev'essere stata proprio una bella giornata!
Grazie per averla condivisa con noi.
Un abbraccio, Giò

Violet_Dalhi ha detto...

E' stata una giornata indimenticabile Rita...e il tuo racconto stradettagliato si capisce...=D Grazie ancora per il tuo pensierino!!!
baci8 a te e un piccino picciò a Giacomino!!=D
Anna

fiorelabs ha detto...

uh che bel resoconto..... io alla fine di foto non ne ho nemmeno fatte... corrì di qua e corrì di là.... ma che soddisfazione, quanta felicità!
un baciotto
fiore

Fragolanelcuore ha detto...

ma quante siete!!!
che bello vedervi tutte e che belle "cose" ho visto sui tavoli....
complimenti a tutte
Antonella

Stefi ha detto...

Grassie Rita!!!
un beso
StefiB

*Katia* ha detto...

che bel clima!!!!! woww!!!!
bellissima l'ultima frase :
per tutto l'anno c'è internet!!!:)

mariella ha detto...

che belle queste cose!!!!
chissà che un giorno non riesca anche io a partecipare?!?!?!?!

crazycanca ha detto...

rileggendo il tuo perfetto resoconto mi è ritornata in mente la splendida giornata trascorsa insieme, il clima era davvero bello, rilassato, cordiale..... rivedere vecchie amiche non ha prezzo.... per quelle nuove ci sono i meetings:))
Baci ed al prossimo con infante al seguito!!