mercoledì 17 novembre 2010

ASI: swap timbrate

Sul forum ASI ho organizzato uno swap di timbrate ogni partecipante doveva timbrare un foglio A4 per ogni altra partecipante (eravamo in 25!).
Queste le buste in attese di essere aperte (si... ho resistito fino al giorno dello smistamento!!!!)
Queste sono le mie timbrate:
Queste quelle di tutte le altre partecipanti
da sx fila in alto Monia, Valentina, Giovanna, Lara, Francesca
da sx fila al centro Lucy, Laura, Lidia, Chiara, Ilaria
da sx fila in basso Bianca, Sabrina, Cristina, Ariella, Sabrina (Bri-Bri)
da sx fila in alto Susanna, Anna, Manu, Giuliana
da sx fila in basso Monica, Mariarosa, Claudia, Elena, Marina
Queste sono 4 timbrate che ho fatto per Fiorella (a dir la verità non so se sono andati tutti a Fiore.. lei ha fatto due timbrate per ogni partecipante allo swap e le 9 che eravamo presenti al meeting abbiamo fatto delle timbrate per lei che ne ha ricevute 50... quelle in più sono state sorteggiate tra le partecipanti al meeting di Torri di Quartesolo)
queste le timbrate di Fiore:
e questi sono i pensierini che ho trovato in alcune buste:
Ci sono timbrate, handmade, materiale, qualcosa di comprato, card e bigliettini (grazie per ciò che avete scritto!!!).
Grazie a tutte voi che avete partecipato!!

8 commenti:

Manu ha detto...

Bellissimo questo post, Rita!!!
Grazie per aver indicato i nomi di tutte le partecipanti e le loro timbrate.. così me le segno!!!
Un bacione.. è stato un bellissimo swap!!!

Pamela ha detto...

Dev'essere un vero e proprio spettacolo vedere quella montagna di fogli timbrati!!!
Buon lavoro per lo smistamento ;-P

Cristina C. ha detto...

Ma che lavorone!! Brava WonderRita!! e come mai ti hanno riempita di pensierini dolcissimi, viola... ecc ecc??? Mah!!

crazycanca ha detto...

grazie Rita, mi è proprio piaciuto questo swap!!
Baci

Keshet ha detto...

Wow what a cool idea!

Violet_Dalhi ha detto...

Wow...WonderRita...che spettacolo...
Grazie ancora per tutto quello che hai fatto!!!=D
Un abbraciotto
Anna

claudia ha detto...

grazie Rita, è stato faticoso partecipare (cominciavo ad avere la nausea delle timbrate) ma ne è valsa la pena... tant'è che ho già cominciato ad usare qualche timbro .. presto posterò ciò che ho fatto!!!!
a presto ...(arch a prestissimo vedi swap ricette ... dovrò cominciare ad impostare!!!) claudia
... grazie Fiore per le timbrate aggiuntive!!!

Unknown ha detto...

Grazie a te Rita per questo bellissimo swap. Grazie per tutto il lavoro di smistamento che hai fatto.
francy