giovedì 11 novembre 2010

Scrapper della Notte: Swap segnalibri

Sul forum Mariella ha organizzato questo swap che consisteva nel realizzare 5 segnalibri e se ne ricevevano altrettanti delle altre partecipanti.
Ecco i miei (molto semplici.... con la forma ad angolo... mi piace troppo!)
qui tra le pagine del libro (notate che ho scelto un libro con la copertina in tinta!!!ahahah)

Qui quelli che ho ricevuto da sx Giuliana, Cristina, Mariarosa, Sonia, Mariella e Barbara ed un pensierino da parte di Mariella!
Come dite? Avevo detto 5? Lo so.. ma ho avuto la fortuna di essere estratta per uno di quelli di Barbara che ne aveva fatti in più!
PS. Nei miei non ho scritto il nome... che testa! Se vi fa piacere... aggiungetelo!

6 commenti:

Glenda ha detto...

Che belli!!! io non li ho ancora ricevuti....uff!!! :-(

Cristina C. ha detto...

Belli Rita!!!

claudia ha detto...

Che belli tutti questi segnalibri!!
Io ho spedito i miei ma non mi sono ancora arrivati i 5 di altre partecipanti. Sigh sigh! Non vedo l'ora di riceverli.
xoxoxo
Claudia

Nadia ha detto...

carini questi segnalibri!!!!!

Manu ha detto...

Eh si si si!!! Una delle fortunelle che ha ricevuto il tuo segnalibro sono io!!!!
Mi ha fatto tanto tanto tanto piacere!!! e.. ho aggiunto il tuo nome!!! =^__^=

claudia ha detto...

Ciao carissima,
uno dei tuoi segnalibri è arrivato anche a me.
Semplice ma molto carino!
grazie
xoxoxo
P.S. Come procede il pancione? Tutto bene?
Claudia