martedì 9 novembre 2010

Card di Natale... tradizionale!

Non sapevo di che colore fare la sciarpa ed ho ripetuto il rosso del cappotto con un verde acido!
Ma voi il rosso con che colori lo abbinate (escluso oro!)???? Così magari la prossima volta per la sciarpa non uso il rosso!
Ho completato con un sentiments (prima volta che lo uso.. è in un set troppo bello!!!!) e un bottoncino creativo.
partecipo a:
Sketchalicious: sketch card #006
Oldie but a goodie: #5 distressing
LOTV: week 72 one for the girl (usando un loro timbro)

8 commenti:

Sonia ha detto...

io avrei ripassato con le colle glitter trasparente una si e una no le strische rosse della sciarpa
Mi piace molto
Sonia

Pamela ha detto...

Una domanda difficile... sto proprio facendo una sciarpa di lana rossa e non so quale colore abbinare!!!
In ogni caso la card è bella! Forse, essendo natalizia, si potrebbe usare un verde più scuro (hai presente l'agrifoglio? bacche rosse e foglie verde scuro).

Cristina C. ha detto...

Bella Rita ma il bottoncino è il pungitopo?? comunque io da piccola ero convinta che l'abbinamento perfetto fosse ROSSO e BLU,sarà perchè mia mamma vestiva me e mia sorella Giuliana (un anno di differenza) con vestiti/scarpe/ecc uguali ma di diversi colori: appunto rosso e blu!

Fleur ha detto...

A beautiful card
Thanks for joining my challenge at OLDIE BUT A GOODIE this fortnight, Good Luck
Hugz Fleur xXx

Nicola ha detto...

Gorgeous card and image Rita, the perfect traditional christmas colour combo.
Thank you for joining us at Lili of the Valley.
Hugs,
Nicola -x-

Francesca ha detto...

What A wonderful distressed card , Thanks for joining us at Oldie but a goodie this fortnight, Please Note : we only accept entries with stamps at least 6 months old
Hugs
Francesca

liza ha detto...

fabulous card,thankyou for joining us this week at Oldie But A Goodie
love n hugs
liza
xox

Annie ha detto...

a darling festive card! thanks for joining in the fun with us on the Oldie but a Goodie blog.
hugs, annie x