venerdì 12 novembre 2010

Card di compleanno con il cupcake

Prima di mettere via le carte ho usato oggi per il LO, ho pensato di fare questa card che accompagnerà il regalo (che ancora non ho finito) di un'amica.
Le carte mi piacciono molto e secondo me sono adatte a lei... speriamo!
Ho usato per la prima volta un timbro che ho acquistato da Daniela in America, che ho colorato con gli acquerellabili (anche abbastanza bene... che dite, miglioro???), nastrino nei due colori e per il sentiment ho preso solo una parte del timbro con i 3 cupcakes.
Partecipo a:
Mojo Monday: sketch 164
Timbroscrapmania challenge blog: #14 cupcakes (scade a mezzanotte!!!! a dir il vero volevo partecipare con un home decor... ma non è ancora finito... )

6 commenti:

BA ha detto...

ciao rita si le carte sono carine, per la colorazione beh va meglino
grazie di aver partecipato a TSM
xoxo BA

Cristina C. ha detto...

Belli i colori e la carta di sinistra è stupenda.. da piccola mia mamma aveva un copriletto con la stessa fantasia ma sull'arancione!!! :)

Pamela ha detto...

Che bellaaaaaa... mi piace un sacco!
Peccato non sia per me ;-)

Unknown ha detto...

Bellissima card Rita.
ho visto che sei passata dal blog, grazie per la dritta per le palline...potresti fare un tutorial su scrapbokingitalia!! Così poi copio.
Francy

MondoLili ha detto...

Brava rita!! Sempre al lavoro!! Le carte sono davvero belle!! (e soprattutto vedo qualcosa di marrone..ti stai convertendo????)

lina ha detto...

Ciao Rita, carina la tua card! Anche a me piace molto la carta che hai usato!!!! Graize di aver partecipato al Challenge di TSM!! A presto Lina