domenica 21 novembre 2010

Amici (al meeting!)

Il titolo è solo amici però... non c'è bisogno di specificare al meeting visto che è solo una delle pagine che dedicherò all'ultimo meeting fatto a Vicenza (andrà nel mio album sullo scrap e dintorni.... quale album??? in effetti è la prima pagina che faccio... ahahahah!)
Ho seguito l'ispirazione Amélie di Scrapbookiando per la guest designer.
Regole:
1. Foto polaroid o tipo tessera
2 . Colori rosso, giallo e verde
3. Piace/non piace per il journaling
E lo sketch 11.18 di Sketchy Thurdays.
Ed ecco il LO:
Ho scelto subito lo sketch, le foto... e poi il vuoto a causa dei colori che non amo particolarmente!
Poi ho trovato questa carta della Cosmo Cricket (faceva parte di qualche mega acquisto!) che aveva tutti i colori, l'ho ritagliata escludendo le ultime strisce che poi ho usato in verticale ed orizzontale (tutto su un cardstock mahè giallo)
Con le nestabilities tonde e tonde scallop ho creato lo spazio per il journaling, con la dymo tutte le etichette per i nomi e per il ci piace e non ci piace (alternandoli), con le penne gel verde e rossa ho scritto cosa, con le lettere di gomma gialle ho formato il titolo e per finire la parentesi graffa timbrata e ritagliata!
Alla fine mi piace... un pò diversa dal mio solito (soprattutto per la patterned!) ma un bel ricordo colorato! :)
Un ringraziamento speciale alla mia amica Lisanna! Sapendo che ero stretta con i tempi, ha polaroidizzato (si potrà dire???) lei le mie foto così stasera erano pronte!!!!

Forse non si legge bene il journaling, lo scrivo qui:
Ci piace:
1.Andare ai meeting
2. Scrappare insieme
3. Chiacchierare, ridere e divertirci

Non ci piace:
1. Non andare ai meeting
2. Che il tempo voli
3. Salutarci a fine meeting senza sapere quando ci rivedremo!

14 commenti:

susy ha detto...

bello e solare bacio susy

marina ha detto...

...allegro e solare...proprio come sei tu!!!
un bacione

mariella ha detto...

sarà che a me piacciono molto i colori accesi ma questa pagina è proprio bella!!!
ogni tanto è anche bello discostarsi dai propri canoni....se ci avessi messo anche un fiore avrei pensato che non l'avessi fatta tu eh eh eh!

Lisanna ha detto...

bellissima pagina!!!
addirittura i ringraziamenti?
lo sai se ho tempo lo faccio volentieri e poi lo dovevo fare pure io :)

Violet_Dalhi ha detto...

Rita...stupenda, anche i colori...e poi è dedicato a noi...è meravigliosa!!
un abbracciotto,
Anna

SABRI ha detto...

Allegrissimo!!! Un giorno o l'altro ci sarò anch'io ad un meeting... Poi fai un LO anche con me???

Pamela ha detto...

Com'è bella allegra e colorata. In una giornata brutta e fredda come quella di oggi... è un piacere per gli occhi!

Glenda ha detto...

mi piace!!!!! Bellissimo LO!!

MondoLili ha detto...

Wow che bello..ci sono anche io!!! Cmq come rita si è sforzata a scrappare sul giallo io dovrei sforzarmi....(no...mai e poi mai!!!)
Un bacione e bel lavoro!!
Ciao lili

chiara.bc ha detto...

Hi hi hi, ci sono pure io!
Grazie Rita, è stato un piacere rivederti di persona (ti avevo "vista" anche al meeting di giugno, ma non ci eravamo conosciute).
Chiara

Anonimo ha detto...

This is such a fun and cheery layout! Loving the colors and papers you used!
Thank you so much for playing along with us at Sketchy Thursdays!

Keshet ha detto...

Love the vibrant colors! Thanks for joining the fun at Sketchy Thursdays this week!

Julie Tucker-Wolek ha detto...

Soooooooooooooooo fun fun fun!! LOVING the photos and the colors!! Thanks soooooooooooooooo much for playing along with Sketchy Thursdays! :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Titart ha detto...

bellissimo LO, io avrei difficoltà con quei colori! e..grassieeeee!!!!!!!! :)